Andai a scuola come ogni mattina, presi la metro alla stazione piu vicina cosi da arrivare a scuola precisamente 5 minuti prima dell' apertura.
Alle 7:15 uscivo di casa, prendevo la metro (mezzo piu comodo in Giappone) alle 7:30 e alle 8:10 circa ero a scuola, le lezioni cominciavano alle 8:15.
Frequento la seconda del liceo Makuoto di Tokyo io abito in un quartiere della capitale e per arrivare come avrete capito ci vuole circa 40 minuti.
La scuola in Giappone è il luogo in cui sin da piccoli si impara a stare in comunità e ad obbedire alle severe leggi della convivenza: gli studenti imparano la disciplina, l'ordine, la gerarchia delle relazioni (i compagni più grandi sono chiamati senpai, 先輩), e le regole del vivere sociale, rispettando il luogo dove passano la maggior parte del loro tempo.
La scuola apre ad Aprile e chiude a Marzo, si avete capito bene! abbiamo solo due settimane di sosta tra un anno scolastico e un' altro, ma durante l' anno abbiamo molte feste sacre per questo motivo anche durante l' anno abbiamo giorni di festa che possono durare anche un mese, ma io devo stare spesso in viaggio e cosi da marzo a giugno non vivo in Giappone ma tra Londra e Firenze.
La mia migliore amica è Yume, ci conosciamo dalle elementari e da allora non ci siamo più staccate.
Le voglio cosi bene, è una ragazza un po idiota ma anche dolce.
Suo padre è Giapponese mentre sua madre americana quindi non ha una faccia completamente giapponese, occhi abbastanza orientali, mentre i lineamenti non molto. Ha i capelli tinti di un verde stupendo, uno stile a dir poco spettacolare, trucchi pesanti e divertenti. insomma è bellissima!
Si veste molto in stile Hippie-country della serie occhiali alla John Lennon e bandane a fascia.
È semplice e ama ascoltare musica vecchia In particolare i Beatles e la musica country e Rock leggero.
Esattamente come me ascolta musica "vecchia" io preferisco più rock-metal oltre al country e il mio stile è più country-metal.
Andiamo d'accordo in praticamente tutto tranne qualche volta, quando io faccio l' idiota con i ragazzi, ci capita di litigare. Ma è una cosa che ultimamente capita poco dato che ho capito che non sono completamente "etero".