Katrine è una ragazza davvero molto bella, sia fuori che dentro, ha un' immenso cuore pulsante. Frequenta una scuola di filosofia e psicologia, da dopo che ha lasciato il liceo come Sam.
Il suo stile è al quanto simile al mio, ama i Nightwish e la trovo davvero grandiosa. Ha i capelli rossicci e leggermente mossi, un dilatatore all' orecchio sinistro, due pircing ai labbri e degli occhi azzurrissimi e profondi.
una volta che Katrine se ne andò a scuola e Leo a lavoro io e Sam rimanemmo da sole, avevamo una mattinata da passare assieme, una mattinata di passione, e dalla felicità che da mesi non sentivo più...
in due giorni che ci conoscevamo io sapevo gia tutto ciò che aveva passato e lei sapeva di me...
appena arrivammo in negozio volle farmi una proposta:
SAM: sai abbiamo parlato molto con Leo e Kat e abbiamo concluso che ci farebbe piacere se per questi mesi tu venissi a stare da noi, visti i problemi con tuo padre.
SHANTI: a me va benissimo, dato che in settimana dovrebbe arrivare mio padre e come al solito non sarei libera di niente e inizierebbe a maltrattarmi e...
scoppiai a piangere, ripensando all' ultima volta e urlai un: SI !! volevo andarmene a vivere con loro!
SAM: tranquilla Shanti, dormirai con me, dato che abbiamo tre stanze, e ognuna ha un letto metrimoniale starai con me.
SHANTI: Benissimo!