YUME POV'S
Ren è una ragazzo così bello, ma con lui non so come comportarmi perché sembra un duro ma quando parla fa ridere ed è dolce.
Ha i capelli corti e neri, più corti dalle parti e leggermente a porcospino sopra. È alto, magro e con davvero un bel fisico, è un rocker suona il basso e la chitarra (a seconda delle esigenze della sua band) in una piccola band della sua cittadina, un po fuori la vera e propria città di Tokyo.
Sono molto informata sul suo conto perché è due anni ormai che lo osservo e lo trovo così estremamente fantastico!
Aspetta ma cosa ho pensato tutta la lezione? Che lezioni abbiamo fatto? Mio dio sono le 4 (p.m.) e io non avevo seguito un bel niente! Non so neanche che materie abbiamo fatto!
Oddio ho passato proprio tutto il tempo a Ren!
SHANTI: Hey bella addormentata nel bosco!
SHANTI POV' S
questa rincoglionita di Yume non aveva seguito un filo di lezioni, non che ascoltasse molto già di normale ma oggi davvero per niente! Come minimo avrà pensato a cosa mettersi stasera o comunque a Ren di sicura
SHANTI: hey bella addormentata nel bosco! -passandole una mano davanti gli occhi-
C' è più che addormentata nel bosco addormentata nei sogni!
Le se addiceva tantissimo il suo nome infatti: Yume, sogni. Era una sognatrice e sognava di continuo ad occhi aperti, proprio come me!
E il pomeriggio sarei tornata a casa con Yume fino a poco prima le 7 p.m. per aiutarla a mettersi in ghingheri!
-----------spazio autrice---------
Ciao, scusateseèpiùcortoeseperduegiorninonhocaricatomaèriiniziatalascuolaenesonomoltofelice! (Nonèsarcastico)
Comunquecaricheròpiùomenocosìcapitolidaorainpoiquindiunpococortiunavoltaogniduegiornimamagaricapitacheperduegiornidifilacarichimailmassimosenonincasoestremoè 3-4 giornisenzacaricarecapitoli. CiaoebuoneletturesuWattpad.
Commentatepersaperedovedevomigliorare, cosapreferitenellamiastoria, ipuntodebolieipiufortiecc... Ciau!