parlammo per tutto il tempo di ragazzi e ragazze , lei del ragazzo che gli piaceva e io che ero disperatamente persa, che volevo assolutamente trovare una ragazza!
a mezzanotte andammo a dormire, dopo sei ore dovevamo svegliarci...
giorno dopo a scuola:
mancava 30 minuti al suono della campanella dato che a differenza mia lei stava molto più vicino a scuola.
YUME: Shanti guarda che bello!
SHANTI: che? chi? che cosa?
YUME: Ren!
SHANTI: ok urlalo pure, come minimo ti ha sentito!
YUME: no no aspetta sta venendo di qua, andiamo via da qui.
SHANTI: e perchè scusa? meglio se viene qua!
YUME: no, se mi salutasse che faccio?
SHANTI: genio, lo risaluti!
YUME: non posso!
SHANTI: perchè? è una parsona e se ti saluta lo saluti, stop.
YUME: no fottutamente no!
SHANTI: invece si, stiamo qui, se ti saluta lo saluti!
REN: Ciao ragazze!
YUME POV'S
o cavolo che dico ora! come si risponde a ciao? con un ciao? no forse no, il mio cervello stava andando in tilt!
SHANTI: ciao Ren!
YUME: he, si, cosa?!
SHANTI: -.- Yume ti sta salutando!
YUME: hemm... ciao?
REN: perche tutte le volte che ti parlo sei agitata Yume? è una cosa che noto dall' inizio dell' anno ma mi eviti spesso quando ti vengo incontro, forse ti sto antipatico?
YUME: no , no!
REN: sicura? sennò non importa ma volevo chiederti se volessi uscire con me?
che cazzo ha detto? non ho sentito! i miei sogni hanno sentito che mi ha invitata ad uscire, come minimo mi ha detto levati di torno!
REN: hey, hai sentito?
YUME: no temo di no?
REN: ti ho chiesto se volessi uscire con me?
perchè l' ho seniìtito di nuovo? mio dio quando si parla di ragazzi la mia intelligenza va a farsi fottere!
SHANTI: Yume!
YUME: - a shanti senza farsi sentire da altri- che minchi ha detto che le vocine nella mia testa hanno sentito che mi ha invitata ad uscire.
SHANTI: infatti è quello che ti ha chiesto!
YUME: cooosa? hem... si , si Ren scusa.. volevo dire si
REN: bene allora stasera alle 19 passo da te!
così Ren se na ando verso i suoi amici e io mi girai verso Shanti con una faccia del tipo: dove sono?
SHANTI: tu sei scema! pensavi che fossero davvero le tue voci?
YUME: si, davvero!
SHANTI: bha... comunque, quello si che è un ragazzo, è venuto di persona achiederti di uscire, e poi di cervello ne ha, è perfettamente l' opposto di Yoori.
YUME: si ma è mio!
SHANTI: e chi te lo tocca!
YUME: sarà meglio! comunque si è tutto muscoli e tanto cervello!
scoppiai in una delle mie risate spastiche e Yume mi seguì a ruota