andai così a casa della mia splendida amica per passarci tutto il resto della giornata e la notte.
Molto probabilmente saremo state tutto il tempo ad ascoltare musica o guardare qualche film come facciamo spesso, amiamo troppo la musica e il cinema e i nostri film preferiti sono Noi siamo infinito e American Hustele dove questi due settori, cinema e musica come piace a noi, si combinano perfettamente film con una storia stupenda e musiche da far paura!
ore 5 p.m.
arrivate salimmo in camera sua e ci gettammo sui letti, lei sul suo e io in quello dove dormono gli ospiti, io ogni volta che ci vado praticamente.
SHANTI: sai quest' anno solo Londra niente Italia! bello è? certo l' Italia mi piace ma almeno voleremo un po di meno, sai scalo a Dubai e poi aereo per Londra riprenderne uno per Firenze e poi per tornare in Giappone dovremmo andare a Roma, insomma che casino, da questo punto di vista preferisco di gran lunga così!
YUME: lo sai che non ci capisco molto di viaggi lunghi e lontani, non me ne perlare! comunque sono contenta per te se rimani solo in un posto.
SHANTI: si è molto meglio! comunque che facciamo?!
YUME: film !!!
SHANTI: siii !!
YUME: due matteee!
SHANTI: siii !!
YUME: OK... basta!
SHANTI: siii !!!
YUME: ho detto basta!
SHANTI: lo so, ma mi è venuto così... siii!
YUME: siii !! deficeeenteee!
SHANTI: grazie cara, anche io ti voglio bene!
mamma mia quanto affetto, parolacce e offese! ma quanto le voglio bene!
ci guardammo un bel film: Noi siamo infinito , ti pareva strano che non ci riguardassimo questo! ogni volta che parto ci guardiamo uno dei nostri film preferiti e non sono questo o l' altro ma anche gli altri che amiamo molto, comunque mai film nuovi quando parto.
ci preparammo dei pop corn e iniziammo la visione di questo splendido film.
ore 7 p.m.
finito il film mangiammo qualcosa di veloce e tornammo in camera.
SHANTI: stupendo come al solito!
YUME: si e poi Ezra!
SHANTI: già ma anche Emma e Mae sono davvero bravissime!
YUME: si si e te le vorresti fare lo so, lo dici ogni volta!
SHANTI: ma è vero sono stupende!
Yume iniziò improvvisamente a ridere di gusto senza motivo.
SHANTI: che ho detto di male?
YUME: -continuando a ridere- no no niente pensavo e basta.
SHANTI: a cosa?! -.-
YUME: a te che davvero ti fai quelle!
SHANTI: e quindi?
YUME: niente solo che è strano lo sai... Ti sei fatta tanti di quei ragazzi eppure non ti piacciono e invece di ragazze non ne hai mai avute una.
SHANTI: che vuol dire?! I ragazzi sono stupidi cascano a tutto ciò che dici. Mentre le ragazze sono dolci sono cosi belle, preziose, delicate e hanno quella bellezza infinita e strana...