La mattina dopo mi svegliai presto. sarei uscita a fare colazione con Sam e una sua amica, prima che questa sua amica vada a scuola.
Hanno fatto i primi due anni di liceo assieme, poi i genitori di Sam sono morti in un incidente e lei ha dovuto iniziare a lavorare. coronando però il suo sogno, un negozio di tatuaggi e vivere a Camden, dove è diventata la miglior tatuatrice...
Mi vestii con una maglia bianca a mezza manica con raffigurato Ainstein, la mia giacca nera, dei jeans neri attillati, le mie Dr. Martens bordeaux, un cappello, i miei occhiali tondi e la mia borsa muccata. Una linea di eyeliner ed ero pronta ad uscire.
Ci trovammo in un piccolo bar carino, uno di quelle catene francesi... Les Chat Noir.
C' era anche Leo, mi avvicinai a lui e gli sussurrai all' orecchio: grazie!
Avevo incontrato la vita in persona grazie a lui...
Al che arrivarono anche Sam e la sua amica, che mi venne vicino.
X: piacere Katrine! E tu sei Shanti, la tua fama ti precede, ieri sera Leo e Sam stavano parlando solo e soltanto di te.
SHANTI: piacere! Ma non immaginavo una cosa del genere...
Mi si avvicinò all' orecchio, come io avevo precedentemente fatto a Leo...
KATRINE: ti amano!
Rimasi paralizzata, nessuno poteva davvero amarmi... ho davvero trovato il sogno a Londra...