Buonasera a tutti,
Mi chiamo Checca B, o meglio dire, il mio pseudonimo è Checca B.Sono tutt'altro che una persona normale, ma qui non parliamo di me. Sono qui per presentarvi il sequel di "Legami di sangue: Il ritorno" che ho scelto di intitolare:
LEGAMI DI SANGUE: LA VENDETTA
Vi state facendo già qualche idea sul da' farsi?
Come procederà la storia?
Come andrà avanti il rapporto tra Lucius e Lisandra? Ma sopratutto andrà avanti?
Verranno svelate altre Ship?
Ma quindi di che team siete?
Lisard o Luciandra?
Io lo ammetto: sono Luciandra, anche perché conosco bene il personaggio di Lucius.
Ci sono troppe domande senza risposta e forse, magari, qui la troveremo.
Un consiglio: cercate di leggere questo nuovo capitolo della storia con leggerezza, senza portare rancore dal precedente romanzo.
Per chi fosse nuovo:
Benvenuto! Come hai già capito questo è un sequel. (Ovviamente) Sarebbe meglio se la storia ti interessa, leggere il primo libro - che si trova nel mio profilo, di cui il titolo è citato prima - anche se penso che ce la farai a capire, anche perché vengono rivalutate molto "scene".Mi raccomando! Aggiungete la storia alla vostra Libreria e a un vostro elenco di lettura per rimanere sempre aggiornati.
Molti spoiler verranno pubblicati sulla mia pagina Instagram 🥁, dove anche potrete conoscermi meglio se desiderate.Il primo capitolo verrà pubblicato...🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁
10 Marzo 2019!Grazie mille per l'attenzione!
A presto!
Checca B.CONTENUTI DEL SITO WEB NON POSSONO ESSERE LIBERAMENTE COPIATI DA ALTRI SITI INTERNET A SCOPO DI CRITICA, CONFRONTO E RICERCA. POSSONO ATTRAVERSO LA CITAZIONE O GLI AUTORI E LINKANDO LA FONTE © Copyright All rights reserved Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di CHECCA B. .
STAI LEGGENDO
Legami di Sangue: la vendetta
FantasyLibro completo senza revisioni Libro revisionato SOLO SU AMAZON Questa storia si può trovare facilmente su Amazon in cartaceo Sono passati anni dall'arrivo di Lisandra in Romania eppure nulla è cambiato: ci sono ancora troppi segreti da svelare e...