News!

2.4K 31 4
                                    

Salve a tutti!
Ho sempre sognato di pubblicare un libro e c'è stato un periodo in cui ero abbattuta perché avevo perso le speranze. Poi mi sono detta "al diavolo! Io al mio sogno non ci rinuncio". Ho preso coraggio, pazienza e speranza, e ho deciso di autopubblicare su Amazon Resta accanto a me (trovate un'anteprima sul mio profilo).
Potete trovarlo in versione cartacea a 9,90€ e digitale a 2,99€ oppure gratuitamente con Kindle Unlimited.
Vi lascio il link: https://www.amazon.it/Resta-accanto-me-Roberta-Durante/dp/1795708409/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1551544426&sr=1-1

TRAMA: Jade Ward, ragazza allegra e solare, perde tutto il giorno in cui il suo amico d'infanzia viene a mancare. Un dolore atroce e soffocante che la uccide dentro, che le svuota l'anima; che la fa sentire come fosse morta insieme al suo Dominic. Il giorno del funerale, la vita di Jade viene stravolta di nuovo: il fantasma di Dominic è insieme a lei e le promette di restarle accanto, come avrebbe fatto in vita. Il dolore però non la abbandona e Jade si allontana dai suoi genitori e amici, affidando i suoi giorni al solo Dominic. Lui è consapevole del buio che la circonda, quindi la spinge a contattare Warren, suo fratello maggiore, credendo sia il ragazzo giusto per guarire l'anima di Jade. Ma le cose si complicano quando lei incontra Marcus, un ragazzo meraviglioso che porta il sole nella sua vita e fa nascere in lei la speranza di poter uscire da quel tormento che la soffoca.La vita di Jade verrà messa sottosopra, divisa tra nuove amicizie e un nuovo amore. Come affronterà tutte le improvvise emozioni che la travolgeranno?

AmiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora