-T/n sei pronta?
-Arrivo!
Corro giù per le scale dell'appartamento in cui conviviamo da due anni con il vestito che ho scelto per quella sera.
Arrivo davanti a Tyler che mi guarda con la bava alla bocca.
-Sei bellissima.
-Mi sono solo messa un vestito mica devi guardarmi in quel modo.Ai piedi mi metto delle semplici scarpe da ginnastica anche loro nere con i lacci bianchi.
Lui invece si è messo una maglietta bianca con sopra una camicia a quadri neri e rossi, dei jeans blu scuro e ai piedi delle semplici scarpe da ginnastica anche esse nere.
Mi prende la mano e ci dirigiamo verso la macchina.Durante il tragitto lo vedo molto teso ma allo stesso tempo emozionato, come biasimarlo sta per incontrare di nuovo il cast con cui ha lavorato per sei anni.
Arriviamo davanti al ristorante, parcheggia la macchina e rimaniamo entrambi seduti sui sedili senza dire una parola.
-Ehi, non essere agitato. Sarò con te per tutta la sera. Poi non sei felice di rivedere il cast di Teen Wolf quasi al completo.
Si volta a guardarmi e mi sorride entusiasta prima di scendere velocemente dalla macchina.
Lo copio ma la mia portiera si apre mentre il ragazzo mi porge la mano per aiutarmi a scendere.
Gliela prendo e mi fermo a guardare il parcheggio dove noto le macchine degli altri segno che sono già arrivati.
-Insieme?
-Insieme!
Siamo fatti così!
Con una semplice parola riusciamo a capire ciò che intendiamo fare.Arrivati davanti alla porta, Tyler fa un bel respiro e abbassa la maniglia.
Veniamo subito travolti da applausi, abbracci e fischi da parte dei nostri amici.
Non siamo in molti, solo quelli con cui abbiamo legato di più ma comunque è sempre bello vederli.
-Ciao Dylan, Tyler, Holland, Daniel, Crystal e Colton. Sono passati due anni dalla fine della serie ma il successo che ha tutt'ora tra le giovani fan non finirà mai.
-Ciao T/n e Tyler. Sempre un piacere rivedervi. Comunque ci mettiamo al tavolo oppure vogliamo rimanere in piedi a parlare.
Ridiamo tutti alla frase di Colton e ci sediamo al tavolo che abbiamo prenotato in precedenza per questa serata.
Io sono tra Holland e Crystal con davanti a noi rispettivamente Dylan, Tyler e Tyler mentre a capotavola Colton e dall'altra parte Daniel.Decidiamo che per ricordare la serie ognuno si chiamerà come il personaggio che interpretava.
-T/n invece te come stai con Scott?
L'intero tavolo si è voltato verso di me e adesso ho gli occhi di tutti puntati addosso.
-Bè Isacc sto benissimo. Lui è un ragazzo che tutte vorrebbero al proprio fianco. Ovviamente non tutte perché molte vorrebbero Thomas Sangster o Dylan O'Brien ma questo è un dettaglio irrilevante.
Tutti scoppiano a ridere compreso il ragazzo moro che è immerso nei propri pensieri.
-Però ero io il miglior ballerino di tutto il cast di Maze Runner.
Mi asciugo le lacrime che mi sono venute a forza di ridere e torno a guardare il ragazzo che anche lui ha le lacrime agli occhi a causa delle risate.
-Dovevate vederla. Il giorno in cui abbiamo guardato insieme il terzo film si è messa a piangere come una fontana nella parte finale. Lasciamo perdere con Teen Wolf che da poco ha ricominciato la saga.
Lancio uno sguardo al mio ragazzo che ricambia con un sorriso furbo stampato in faccia.
-Invece Derek, Allison e Lydia cosa ci raccontate di bello?
-Siamo tutti impegnati in nuove parti tra serie TV e film.
Rispondono in coro i tre ragazzi nominati che riprendono a mangiare sorridenti.
-Invece Jackson come va con il matrimonio?
-Io e mio marito stiamo benissimo quindi non potrebbe andare meglio di così!
Ribatte prima di riprendere a mangiare e ridendo alle battute che gli fa Dylan.
-T/n com'era il set di TMR?
Io e le altre due ragazze andiamo pazze per la saga, abbiamo letto tutti i cinque i libri e stavamo per causare un'alluvione alla pagina 250 del terzo.
-Io facevo semplicemente gli effetti speciali ma era veramente uno spettacolo. Poi conoscevo Dylan che mi aveva presentato a tutto il resto del cast con il quale sono diventata molto amica. Soprattutto con Thomas che ormai mi tratta come se fossi sua sorella. Ogni volta che in una scena Dyl si metteva a ballare io mi univo sempre a lui e al resto del cast. Ci divertivamo molto.Il resto della serata lo passiamo a ridere e scherzare insieme agli altri raccontandoci gli avvenimenti bizzarro che succedono sul proprio nuovo cast.
A fine serata, dopo aver pagato ed esser usciti dal ristorante ci riuniamo nel parcheggio per salutarci.
Abbraccio prima le due ragazze poi saluto gli altri quattro ragazzi soprattutto Dylan che mi abbraccia fortissimo.
-Buonanotte ragazzi!
-Anche a voi e mi raccomando ricordatevi che siete una bellissima coppia.
-A presto Daniel! Ricordati che se vedi Thomas per le strade di Londra salutalo da parte mia e digli di farsi sentire più spesso.
Lui annuisce sorridente prima di salire in macchina e partire.Quando raggiungiamo casa nostra appena apro la porta, corro in camera dove mi butto sopra il nostro letto.
-Madò sono stanchissima! Poi dopo l'abbraccio di Dylan non riesco neanche a muovere un muscolo.
-Sono d'accordo. Però mi era mancata una serata così. Con te e tutti i nostri amici, sono felice che siamo riusciti a trovare del tempo per stare di nuovo insieme.
Mi alzo controvoglia per andare in bagno a mettermi il pigiama.
Quando torno scendo le scale per andare in salotto e mi metto vicino a lui sdraiata sul divano.
Lascia il telecomando e si volta a guardarmi per poi tirarmi verso di lui facendo incontrare le nostre labbra.
-Ti amo Scott McCall.
-Anch'io T/n T/c.
Non avrei potuto desiderare una serata migliore passata con lui e i nostri amici per poi addormentarmi abbracciata a lui sul divano.
Tutto questo per il nostro terzo anniversario!Richiesta di _sangschnapp spero che ti piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Short StoryUna delle tante raccolte di immagina multifandom che si trovano su Wattpad. Attori, personaggi, boy×boy e idol Ringrazio @epvphanv per la copertina Inizio la raccolta: 4/3/2019 Candidata ai Wattys 2019 per la categoria Fanfiction