Ten (NCT)

615 9 29
                                    

Prima di iniziare a leggere vorrei dire che visto che non stanno ancora gli NCT, l'immagina è stato scritto da Ehynys (ancora grazie mille Eomma❤️)

Potrebbero comparire linguaggio scurrile e violenza, se siete molto sensibili non leggete

"CHITTAPHON LEECHAIYAPORNKUL IO TI SPACCO L'ANIMA" urlo alla persona che è appena saltata sul mio letto, svegliandomi.
Il sonno è qualcosa di sacro per me, e lui lo sa benissimo.
Nel tentativo di alzarmi dal letto, inciampo nelle coperte e cado per terra. Fantastico. Inizio di giornata meraviglioso seguito dalla mia grazia di fenicottero morto per seguire, cosa succederà dopo? Fantastico, mio fratello entra in camera mia con un reggiseno... aspetta COSA?!
"Yuta, perché hai un reggiseno addosso?" gli chiedo, con voce impastata dal sonno.
"E tu perché sei per terra?" ribatte lui.
"Mi ha svegliato Chitty, tu?"
"Il mezz'elfo mi ha obbligato"
Tutto normale nella nostra famiglia.
Il "mezz'elfo" non è altri che Dong Sicheng, il suo fidanzato.
Mi alzo, saluto mio fratello e scendo in cucina, per poter fare colazione.
Sono tutti in giro a fare casino per la casa, apparte i due bambini e la mamma.
"Buongiorno Eomma Tae, buongiorno Jisung-ah, buongiorno Lele" li saluto tutti educatamente, e loro rispondono allo stesso modo.
Taeyong mi passa un piatto pieno di biscotti e una tazza di caffè. Evitando le urla provenienti da fuori, comincio una discussione con Chenle e Jisung su cosa fare oggi. Jisung propone di andare al parco, ma nessuno di noi ha voglia. Scartiamo così tante opzioni che decidiamo di restare a casa.
Dopo circa un'ora, in cui credo ci siano stati degli stupri nelle altre stanze, entra un bellissimo Xuxisauro in cucina, dicendoci che avremmo fatto un torneo di videogiochi. Torneo a coppie, precisa. Mentre Yuta e Chittaphon entrano in cucina pregandomi di giocare con uno di loro, dico che preferisco giocare con Nana, il mio alleato in questi tornei.
Come immaginavo, gli altri a questi giochi sono delle mezze seghe.
Proprio sul finale, il mio bellissimo Chittaphon mi si butta addosso con la grazia di un elefante in cristalleria, facendomi perdere.
"BRUTTO STRONZO, SE TI PRENDO TI AMMAZZO" lo minaccio, cominciando a rincorrerlo per tutta la casa, fino a quando non vengo bloccata dal mezz'elfo vestito da renna.
"Sicheng, non è il momento, devo uccidere Chitty, se cerchi mio fratello per stuprarlo sarà da qualche altra parte, ciao" dico, tutto d'un fiato, ricominciando a cercare Ten.
Lo ritrovo, infine, nascosto nel mio armadio.
"Esco soltanto se mi dici che mi ami, che mi amerai per sempre e non mi ucciderai" dice, guardandomi con gli occhi da cucciolo.
Sa che non posso resistergli, il maledetto. Anche se lo picchio, lo insulto, lo minaccio di morte... io lo amo tantissimo, e tutto questo non cambierà mai.
Annuisco semplicemente in risposta, mentre lui esce dell'armadio e mi abbraccia.
"Lo sai Jagi che ti amo tanto? E che non ti cambierei con nessun'altra? Spero tu lo sappia" dice, con la faccia affondata nella mia felpa.
"E tu lo sai che per me è lo stesso? Sei la persona più importante per me a questo mondo, e sono veramente fortunata a vivere con una persona come te"

Immagina per i_justwant_somemilk_, scritto da Ehynys, spero veramente che ti piaccia❤️

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora