Riapro gli occhi e la prima cosa che sento è il pianto di mia figlia, o meglio dire nostra figlia.
Felix è in piedi al mio fianco completamente in lacrime con un sorriso gigantesco stampato sulle labbra.
Portano la piccola in un altra stanza per pulirla mentre io e il mio ragazzo ci scambiamo uno sguardo, uno di quelli in cui non c'è il bisogno di parole per esprimere quello che entrambi stiamo pensando.
Finalmente dopo 9 lunghi mesi in cui ci è capitato di tutto, avendo superato molti alti e bassi, abbiamo finalmente avuto una bambina.
Una piccola creatura nata dal nostro amore, non pensavo di sentirmi pronta a diventare mamma, ma per fortuna al mio fianco c'è sempre stato lui.
L'unica persona che è entrata nel mio cuore con un semplice sguardo, l'unico che mi è sempre stato accanto, l'unico che mi ha sempre difeso da tutti e tutto tenendomi al sicuro.
L'unico che amo e che amerò per sempre.I medici riportano la bambina passandomela tra le braccia mentre fanno un sorriso e escono fuori lasciandoci da soli.
I miei occhi si riempiono di lacrime di gioia appena la vedo in braccio a me con gli occhietti chiusi e le piccole manine a pugno.
-Ciao piccolina
Felix allunga un dito verso di lei il quale viene stretto tra le sue manine.
-È bella come la mamma
Mi sussurra sorridendo prima di circondarmi le spalle con un braccio e stringermi a sé e lasciandomi un bacio sulla fronte.
-Sono la persona più felice del mondo. Ora la mia vita è al completo. Ho una futura moglie al mio fianco nonché mamma di nostra figlia. Vi amo. Siete le cose più belle che mi potessero mai capitare.
Gli sorrido prima di riportare lo sguardo sulla bambina addormentata tra le mie braccia.
È tutto perfetto e non vorrei volere altro nella vita se non stare con mia figlia e mio marito per sempreImmagina per Ehynys spero che ti piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Historia CortaUna delle tante raccolte di immagina multifandom che si trovano su Wattpad. Attori, personaggi, boy×boy e idol Ringrazio @epvphanv per la copertina Inizio la raccolta: 4/3/2019 Candidata ai Wattys 2019 per la categoria Fanfiction