-T/n aspetta!
-Stammi lontano Derek!
-Lasciami il tempo di spiegare.
Mi fermo voltandomi verso di lui con le braccia conserte osservandolo con un ghigno.
-Cosa devi spiegarmi?! Ti ho visto baciare la mia prof Jennifer sorridendo come un'ebete. Tu non mi ami davvero mi hai solo usato. Tu non mi ami Derek Hale! Pensavo che tutti quei ti amo che ci siamo detti fossero veri ma a quanto pare no. Io sono stata una stupida a crederti, non avrei mai dovuto incontrarti. Tra noi è finita!
Gli urlo in faccia tutto quello che ho pensato fin dall'inizio della nostra relazione.
Pensavo di non essere abbastanza mentre lui diceva che io ero perfetta, ci sono cascata come una stupida!
Però una cosa è vera lo amo ancora, forse troppo ma lui era l'unico che mi faceva sentire speciale.
Il mio amore non finirà mai ma si vede che il suo si è già esaurito!
Corro lontana dall'uomo che amo e senza rendermene conto mi ritrovo nella foresta di Beacon Hills per di più di notte.
Fantastico!
Faccio per tornarmene indietro ma mi ritrovo circondata da il branco di Alpha con Deucalion che mi guardo sotto i suoi occhiali da sole.
-Deucalion.
-Esatto T/c.
-Cosa vuoi da me?
-Niente di speciale. Solo sapere dove si trova Derek Hale e visto che stavate insieme tu saprai dirmi esattamente la sua posizione.
-Se non volessi?
-In tal cas- Ma guarda chi c'ha raggiunto.
Volto lo sguardo verso il bosco notando tre figure avanzare verso di noi.
-Scott! Derek! Isacc! Dovete andarvene.
Ho provato ad urlare ma dalla bocca escono solo dei sospiri senza il minimo rumore.
-Lasciala andare. È me che vuoi, lascia in pace T/n.
-Sai Derek lo vorrei molto, credimi. Ma non posso. Questa ragazza sa molto più del dovuto, quindi merita di morire!
Mi ha preso per il collo sollevandomi da terra mentre mi guarda soddisfatto.
Volto uno sguardo verso i miei amici che stanno combattendo contro gli altri Alpha.
Deucalion mi lascia andare, sbatto la testa molto forte al suolo mentre provo a riprendere a respirare.
Ho ferite in tutto il mio corpo non sapendo neanche come me le sono procurate.
La testa mi fa malissimo e credo anche di aver preso una bella botta visto che sento uscire molto sangue.
-T/n!
Derek mi corre incontro accucciandosi al mio fianco controllando la ferita.
La vista mi si appanna mentre sento la vita abbandonarmi lentamente, lacrime cominciano a percorrere il mio viso.
-Ti... ti ho sempre amato Hale.
-Anch'io T/c. Mi dispiace per quello che sto per fare.
Gli vorrei dire di non farlo, che non ne vale la pena ma le parole mi muoiono in gola mentre sento qualcuno modermi il braccio.
Poi buio.Mi risveglio in una stanza, la riconosco subito dall'odore, è la clinica veterinaria di Deaton.
Mi alzo lentamente mettendomi a sedere vedendo subito il veterinario che mi sorride.
-Ehi T/n. Come ti senti?
-Stordita. Ma meglio.
La porta si apre rivelando Derek che entra con nonchalence mentre Deaton esce.
-Perché mi hai morso?
-Non potevo perdere la ragazza che amo. Ascoltami tra me e Jennifer non c'è niente. Io amo solo te. In questo momento forse sentire le mie scuse sarebbe l'ultima cosa che vorresti fare, ma credimi. Quando dico che ti amo lo dico con il cuore.
Poi fa per dirigersi verso la porta quando io lo abbraccio da dietro.
-Ti prego scusami Derek. Sono stata una stupida a non fidarmi di te. Anch'io ti amo, non ho mai smesso e continuerò per sempre a dirtelo. Ti AMO.
Si volta a guardarmi negli occhi abbracciandoci, rimanendo in silenzio.
-Ti proteggerò, niente o nessuno ti ferirà d'ora in poi. Ti Amo T/n.
Rimaniamo abbracciati per ore o forse minuti ma non m'importa, sono tra le braccia della persona che amo tutto il resto non conta.Richiesta di TeenWolf_H spero che ti piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Short StoryUna delle tante raccolte di immagina multifandom che si trovano su Wattpad. Attori, personaggi, boy×boy e idol Ringrazio @epvphanv per la copertina Inizio la raccolta: 4/3/2019 Candidata ai Wattys 2019 per la categoria Fanfiction