Dylan O'Brien

4.2K 188 14
                                    

"Sei una Troia!"
"Vali meno di zero!"
"Nessuno ti merita!"
"Preferirei morire che stare un solo giorno con te!"
Questi sono solo alcuni degli insulti che mi dicono ogni giorno ed è sempre peggio.

Infondo è colpa mia se Dylan si è messo con me.
È sempre mia la colpa.
Lui questo non lo sa, anche se parecchie volte mi ha visto sempre molto giù di morale.
Ma adesso che è impegnato a girare le riprese della nuova serie che sta facendo, non lo vedo molto presente.
Questi sono i problemi.
Di cui la causa sono in entrambi i casi: Io.

Sto rannicchiata sul letto con gli occhi pieni di lacrime mentre leggo i numerosi insulti da parte delle ragazze che mi odiano.
Quando sento la porta di casa aprirsi per poi ricchiudersi subito dopo, i passi di Dylan riecheggiano per il corridoio quando si fermano davanti alla porta della camera.
-Ehi Amore.
-Ehi Dyl.
Si siede sul letto prendendomi le mani per poi accarezzarle formando dei cerchi immaginari.
-Lo so che ultimamente ti sto trascurando molto e questo mi dispiace un sacco. Ma voglio che tu sappia che sei la persona che amo con tutto il cuore. Ti Amo T/n. Quindi per questo stasera ho staccato prima per passare questa serata insieme. Solo noi due. Tu ed Io.
La tristezza di quel pomeriggio svanisce in un lampo lasciando spazio all'amore per quel ragazzo.
Gli butto le braccia al collo e lo bacio con tutto l'amore che provo per lui.
Ci alziamo e ci dirigiamo verso il divano per una maratona della nostra saga preferita: Teen Wolf.
Vado a preparare i pop corn dimenticandomi completamente dei messaggi negativi.
-T/n...
Volto lo sguardo al mio fianco trovandomi Dylan con in mano il mio telefono dove ci sono una quantità enorme di insulti.
-Perché non me l'hai mai detto?
I miei occhi sono lucidi mentre vedo l'espressione sconvolta del mio ragazzo.
-Io... non volevo aggiungerti una preoccupazione. Negli ultimi giorni sei impegnato nella nuova serie TV e non volevo...
Mi abbraccia istintivamente facendomi appoggiare la testa sul suo petto.
-Lo sai che mi puoi parlare di tutto. Io troverò sempre un momento per ascoltarti. Queste persone non hanno il diritto di prenderti in giro così pesantemente. Loro non ti conosco come me. Non sei nessuna cosa di quello che ti hanno scritto. Sei totalmente l'opposto. Adesso risolviamo questa cosa una volta per tutte.
Mi passa il telefono facendomi segno di scrivere un messaggio a tutte le fan del mio Dylan.
Mi asciugo gli occhi e con le mani tremanti e sudate comincio a scrivere.

-Adesso per farti ritornare il sorriso che tanto amo andiamo a vedere Teen Wolf che so che mi obbligherai se non accetto.
Rido e corro verso il divano dove mi siedo seguita da lui che mi guarda come se fossi un angelo.
Faccio partire la prima puntata della prima serie mentre metto la testa sulla sua spalla.
-T/n.
-Sì Dyl.
-Ti amo non scordatelo mai.

"Non darle ascolto"
"Tu e Dylan siete una coppia perfetta"
"Sei una brava ragazza. Perfetta per essere la futura signora O'Brien"

Immagina per Marty_Mendes_ spero che ti piaccia❤️

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora