Prima di iniziare a leggere vi avviso che sarà una smut perché la bellissima persona che mi ha fatto la richiesta è molto pervy (TVB lo stesso).
Sarà la prima smut che scrivo quindi abbiate pietà di me.Mi ritrovo con la schiena appoggiata al muro gelato mentre il ragazzo davanti a me fa unire i nostri respiri.
Come siamo arrivati in quella situazione nessuno lo sa e francamente a nessuno dei due importa in questo momento.
La porta chiusa a chiave, le finestre non coperte dalle tende fanno entrare quella flebile luce lunare che illumina la stanza e i nostri corpi ormai accaldati per la troppa eccitazione.
Le labbra del ragazzo davanti a me si ricongiungono con le mie dando vita a un bacio bisognoso e atteso che entrambi desideravamo ormai da troppo tempo.
Mi prese per le coscie e tenendomi saldo mi fece sdraiare sul letto per poi stendersi sopra di me.Le sue mani mi accarezzavano i fianchi da sotto la maglia che, pochi secondi dopo, si trovò da qualche parte nella stanza.
Mi tolse lentamente i pantaloni lasciandomi in boxer e facendomi arrossire mentre mi copro il viso con le mani.
Mi tolse le mani da davanti agli occhi lasciandomi un piccolo e delicato bacio sulla punta del naso.
-Non coprirti che sei bellissimo. Voglio vedere il tuo bellissimo viso.
Si tolse la maglia e i pantaloni che ora si trovano ai piedi del letto, solo due sottili tessuti ormai ci separano da fare quell'atto.
Mi guarda come per chiedere conferma, se sono veramente sicuro di quello che sto facendo, se so che è sbagliato.
Anche se stiamo commettendo un errore gigantesco io non mi pentirei mai delle scelte se le faccio con lui, così annuisco con la testa pronto per qualsiasi cosa.
Lui tolse ad entrambi i boxer per poi posizionarsi tra le mie gambe e guardandomi.
Gli prendo una mano stringendola a me prima di sentirlo entrare, facendomi così scappare un gemito misto tra dolore e piacere.
Inizia a spingere delicatamente in me cercando di non farmi male mentre mi lascio scappare dei gemiti quasi cute.
A ogni sua spinta mi sembra di toccare i confini del cielo, di arrivare fino in paradiso, di sentirmi completo per la prima volta nella mia vita.
Non ho mai creduto veramente all'amore, infondo non mi è mai piaciuto nessuno e non ho mai provato la sensazione che senza quella persona non posso più vivere, eppure lui è la prima persona a cui permetto di toccarmi e farmi vedere senza indumenti.
Cosa mi sta succedendo?
Che sia innamorato di Hyunjin?Dopo alcune spinte vengo gemendo il nome di Hyunjin e contemporaneamente lui viene riempendomi mentre geme il mio nome.
Quella parola uscita dalle sue bellissime labbra, con la sua voce perfetta, mi fa battere il cuore e provare una sensazione completamente sconosciuta.
Esce da dentro di me per poi stendersi al mio fianco e non ci penso neanche un secondo a acoccolarmi a lui facendomi piccolo piccolo tra le sue braccia.
Sorride leggermente per poi accarezzarmi dolcemente il viso mentre io gli accarezzo il suo petto perfetto.
-È stato bellissimo
Sussurro dopo alcuni minuti di silenzio e di coccole, il suo viso si gira verso il mio sorridendo.
-Tu sei bellissimo piccolo Minnie
A quel soprannome arrossisco violentemente provocandogli uno di quei sorrisi che tanto amo e che starei a guardare per ore senza stancarmi.
-Seunnie.. ecco.. io ti ho sempre amato. Sin dal primo momento che ti ho visto hai attirato subito la mia attenzione con il tuo viso dolce e il tuo corpo con tutte le curve perfette. Per non parlare della tua voce così angelica e che a primo ascolto mi ha fatto innamorare di te. Sei bellissimo, dolcissimo, disponibile, la cosa più cute esistente sulla faccia della terra.. potrei stare qui anni a elencare le tue qualità ma il punto è che ti amo perché sei perfetto nelle tue imperfezioni. Io ti amo da impazzire Kim Seungmin e so che è sbagliato ma non posso farne a meno. Se tu non ricamb-
Non lo lascio finire che gli prende il viso tra le mani unendo le nostre labbra in un bacio stavolta dolce e romantico.
Le sue labbra si muovono perfettamente sulle mie, incastrandosi perfettamente come se fossero due tessere di un puzzle.In quel momento entrambi capirono di aver trovato la loro anima gemella, la persona che li completa e li fa sentire amati.
Quella sera non era Natale ma il momento in cui due anime si sono unite formando una sola cosa.
Hwang Hyunjin e Kim SeungminImmagina per Moonchildjinie spero veramente che ti piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Short StoryUna delle tante raccolte di immagina multifandom che si trovano su Wattpad. Attori, personaggi, boy×boy e idol Ringrazio @epvphanv per la copertina Inizio la raccolta: 4/3/2019 Candidata ai Wattys 2019 per la categoria Fanfiction