-Papà!
-Dimmi.
-Com'era la mamma?
-Era fantastica, sicura di sé e sempre pronta ad aiutare gli altri nel momento del bisogno. Aveva un cuore d'oro e metteva sempre la vita degli altri al primo posto.
Prendo mia figlia in braccio e volto la testa verso la tomba ai nostri piedi.
-Papà tu amavi la mamma?
Mi accovaccio per terra mettendomi in ginocchio sul terreno umido e allungo una mano accarezzando la lapide di pietra.T/n T/c
Data nascita - data morteCon le dita percorro ogni singola lettera del suo nome ricordando tutti i momenti che abbiamo passato insieme.
~Mi manchi T/n. Volevo che anche tu vedessi il viso di nostra figlia invece purtroppo non c'eri in quel momento. Te n'eri andata. Quando me lo dissero il mondo mi cadde addosso. Non potevo vivere senza di te, ma sono andato avanti grazie a nostra figlia, il frutto del nostro amore infinito. L'ho chiamata con il tuo nome e ha il tuo stesso nasino, i tuoi occhi e i tuoi poteri. È una piccola Kirtsune ma la sto aiutando a controllare i poteri anche grazie all'aiuto di Kira. Ogni mattina mi sveglio sperando che tutto quello che è successo quella notte sia tutto uno stupido incubo. Perché ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre.
Sussurro verso il cielo per poi dare un bacio sulla lastra di fronte a me.
Mi tiro in piedi con le lacrime agli occhi e riprendo la manina calda di mia figlia.
Lei mette il mazzo di fiori vicino alla tomba per poi dare un bacio sul suo dito e appoggiarlo sul anello che ho tra le mani.
Io me lo tolgo delicatamente e lo metto vicino al bouquet di fiori variopinti.
-Io amavo tua madre più della mia stessa vita ed è stata l'unica che mi ha fatto innamorare al primo sguardo. Non la dimenticherò mai perché è lei che ti ha messo al mondo T/n.Immagina su richiesta per Marty_Mendes_ e con l'appoggio di TeenWolf_H spero che vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Short StoryUna delle tante raccolte di immagina multifandom che si trovano su Wattpad. Attori, personaggi, boy×boy e idol Ringrazio @epvphanv per la copertina Inizio la raccolta: 4/3/2019 Candidata ai Wattys 2019 per la categoria Fanfiction