Choi Yeonjun (TXT)

467 16 18
                                    

Sono appena finite le promozioni di Can't You See Me e finalmente dopo tanto tempo posso passare del tempo con il mio ragazzo.
Mi dirigo al dormitorio dei TXT cercando di non dare nell'occhio, l'ultima cosa che voglio vedere è la mia foto da tutta incappucciata e vestita di nero in prima pagina sul giornale con scritto "Un soggetto sospetto si aggira nei dintorni della Big Hit".
Per mia sfortuna inizia a piovere e ho ovviamente dimenticato l'ombrello a casa, è mai possibile che mi vesto pesante per il freddo della sera e non penso mai al tempo?!
Mi ammalerò che bello!

Raggiungo finalmente il loro dormitorio ed è in quel momento che mi accorgo di aver scordato anche la copia delle chiavi che mi ha regalato Soobin.
Sospiro frustata e infreddolita per poi bussare alla porta sentendo delle risate all'interno dell'abitazione.
Dei passi si avvicinano poi la porta si apre rivelando Taehyun che mi sorride per poi farmi entrare.
-Ragazzi guardate un po' chi c'è?
Entro sorridendo per poi ritrovarmi Kai che mi abbraccia, o per meglio dire mi fa soffocare.
-Mi sei mancata tanto Noona~~
-Anche tu mi sei mancato tanto Kai ma potresti lasciarmi respirare
Mi lascia andare e mentre riprendendo fiato una bellissima voce attira la mia attenzione.
-Io non ti sono mancato?
Mi volto verso un alto ragazzo dai capelli blu con addosso semplicemente una maglietta larga e dei pantaloni blu corti che mi guarda sorridendo, è sempre bellissimo.
Gli corro incontro saltandogli in braccio allacciando le gambe alla sua vita per poi baciarlo.
Ricambia immediatamente, facendomi così sorridere, tenendomi in braccio.
Quando ci stacchiamo appoggia la fronte sulla mia e mi accarezza delicatamente la guancia.
-Mi sei mancato tantissimo
-Anche tu T/n~ e hai percaso dimenticato l'ombrello a casa?
Arrossisco imbarazzata alla sua domanda e annuisco non distogliendo lo sguardo dal suo, possibile che mi incanto continuamente a guardarlo?
-Dai vieni ti presto qualcosa
Mi mette giù e prendendomi la mano mi porta in camera sua.

Alla fine mi sono ritrovata con i miei pantaloni, miracolosamente asciutti, e una maglietta di Yeonjun che è il doppio di me e mi fa da vestito ma almeno posso sentire il suo profumo.
Dopo aver cenato con loro tra risate e battute abbiamo tutti optato per un film, non horror grazie a me, così ci siamo sistemati noi 4 sul divano mentre Taehyun e Kai si sono messi per terra.
Io accanto a Yeonjun stretta al suo petto e la sua guancia sulla mia testa invece Soobin e Beomgyu dall'altro lato con in mano i popcorn.
Nemmeno a metà film e erano già crollati tutti a dormire, i due più piccoli con le teste sui cuscini e sdraiati sul tappeto mentre il leader con la testa appoggiata sul tavolino di fianco al divano e l'altro appoggiato a lui con la ciotola mezza vuota, eravamo rimasti solo in due.
-Forse dovrei tornare a casa così evitiamo che ci scoprano..
So che ora avranno qualche giorno di riposo ma ho lo stesso paura che mi portino via da lui, non voglio perderlo.
-Hey lo so che hai paura ma non permetterò a nessuno di dividerci. Non mi porteranno via da te e se stare insieme, andando contro una stupida regola, vuol dire che mi licenzino, beh allora che lo facciano.
-Ma hai lavorato così tanto per arrivare a questo punto.. non voglio che rinunci alla tua carriera per stare con me..
Lui si volta verso di me guardandomi accarezzandomi le guance.
-Non m'importa di quello che accadrà ma l'importante è che stiamo insieme. Per questo tu oggi rimani a dormire qui e non accetto un no come risposta.
Sorrido guardandolo sapendo che era inutile ribattere visto che avrebbe trovato lo stesso un modo per convincermi.
Mi sistemo meglio tra le sue braccia e in poco tempo mi addormentando con la testa sul suo petto, poco dopo raggiunta anche dal ragazzo.

Immagina per beepbeepstiles spero che ti piaccia ❤️

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora