YeJin (Bang Yenin×Lee Taejin)

305 6 1
                                    

Mi hai colpito fin da subito.
I tuoi lineamenti delicati e dolci che risaltavano i tuoi occhi scuri e piccoli.
Ci è voluto un po' prima di vedere il tuo sorriso, ma quando l'hai fatto per la prima volta, non ho potuto fare a meno di incantarmi.
Sorridevi a criceto e posso dire tutt'ora che il tuo era il sorriso più bello e adorabile sorriso che abbia mai visto.
Anche se avevamo appena 4 e 5 anni, stavo già imparando cos'è l'amore grazie a te.

Mi ricorderò per sempre la prima volta che ci siamo incontrati in quel orfanotrofio.
Era mattina quando ti vidi entrare tenendo la mano a una delle tante suore.
Ti guardavi in giro continuamente impaurito, gli occhi erano arrossati e lucidi, sulle guance si vedevano ancora i resti di quelle piccole gocce salate.
Ti avevo appena visto ma il senso di protezione nei tuoi confronti era già nato.
Nei giorni seguenti ti vedevo sempre da solo in un angolo, non parlavi e mangiavi poco.
Non credo nemmeno che ti eri reso conto di me finché non provai a parlarti.
Piano piano riuscivo a sbloccarti e allo stesso tempo dentro il mio cuore stava nascendo qualcosa, qualcosa di vero e unico che andava al di sopra della semplice amicizia.

Stavamo sempre insieme, non riuscivano mai a separarci.
Non facevamo niente se non eravamo uniti.
Ero un anno più grande di te ma non importava, non volevo nessuna compagnia all'infuori della tua.
Quando arrivò il tuo compleanno, ti regalai un peluche che avevo trovato in quel antico edificio in cui ero cresciuto.
Mi ricordo come lo strinsi forte a te e un enorme sorriso si fermò sul tuo volto, in quel momento realizzai che iniziavi a piacermi.
Mi raccontasti la tua storia, non volevo vederti triste soprattutto questo giorno ma tu ti sentivi pronto e così non persi nemmeno una parola del discorso.
La rabbia si stava impossessando di me, come potevano delle persone maltrattare un bambino di appena 4 anni?!
Stavo fumando dal nervoso ma quando sentii uscire dalle sue labbra quella frase, sorrisi come un'idiota guardandolo
"Grazie per essere entrato nella mia vita Yeninie".

Non volevo crederci.
Non potevo crederci.
Il mio Taejin sarebbe stato adottato.
Come avrei fatto senza di lui al mio fianco? Come avrei fatto senza sentire il suo piccolo corpo stretto a me tra le mie braccia? Ma soprattutto, se l'avessi perso perché qualcuno avrebbe occupato il suo cuore?
Non avrei sopportato l'idea di non averlo con me e di vederlo con qualcun altro che non sia io.
Stavo impazzendo!
Mi risvegliai dai miei pensieri quando lo vidi prendere tra le braccia Teddy e stringerlo a sé, era così adorabile.
Si avvicinò a me, i nostri sguardi erano una cosa sola, quando senti una leggera pressione sulle mie labbra.
Prima ancora di poter dire qualsiasi cosa, scappò dalla nostra camera lasciandomi lì con lo sguardo perso e le labbra socchiuse.
Mi ripresi da quello stato di trans quando sentii una macchina accendersi, feci appena in tempo a raggiungere l'entrata che lo vidi andare via con la sua nuova famiglia.
Il mio cuore si spezzò in mille pezzi.

Il giorno dopo mi ritrovai su una macchina diretta alla mia nuova casa.
Il mio sguardo era puntato fuori dal finestrino guardando ogni macchina che passava, riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti visto che non avevo chiuso occhio.
Ero stanchissimo e il mio umore stava finendo sempre più in profondità sotto terra, la mia testa era su un unico pensiero: tu.
Cosa stavi facendo, se stavi sorridendo in quel modo adorabile e irresistibile, se stavi dormendo tenendo stretto il mio regalo, se stavi bene ma soprattutto se ti avrei mai incontrato e se tu ricambiavi i miei sentimenti.
Quando scoprii che abitavamo praticamente nella stessa casa, stavo quasi per mettermi a piangere.
Tutte le mie preoccupazioni di levarono e vennero sostituite con il mio amore per te.

Ormai sono passati quasi vent'anni da quel giorno, ora viviamo insieme e siamo diventati ancora più innamorati di prima.
Ti amo mio piccolo Taejin, ogni giorno di più, sei tu l'unico che voglio e che ho sempre voluto, sei l'amore della mia vita e amo qualsiasi aspetto di te perché per me è impossibile non farlo. Ci conosciamo da praticamente tutta la vita e per questo..

Vuoi sposarmi?

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora