Kim Taehyung (BTS)

1.8K 43 15
                                    

Passeggio per le strade di Seoul.
Ho sempre amato quella città e così dopo il diploma universitario mi ci sono trasferita.
Ho trovato un lavoro alla Big Hit Entertainment e sto lavorando al mio primo album.
Passeggio con il mio Pomerania che ho preso per festeggiare un'anno esatto da quando vivo lì.
Per un attimo di distrazione il mio cane Magnus mi sfugge e corre via con il guinzaglio che striscia per terra.
Provo a seguirlo ma è difficile farsi strada tra i marciapiedi pieni di persone.
Appena riesco a liberarmi vado a sbattere con la schiena contro qualcuno.
-Mi scusi...
-Stia tranquilla. È tutto a posto. Piuttosto lei ha bisogno di aiuto?
Ha gli occhiali da sole con la mascherina che gli copre la bocca e una parte del naso, sopra la testa porta un cappello che gli nasconde i capelli.
L'unica cosa che si riesce a vedere sono le guance leggermente arrossate a causa della brezza fresca di quel pomeriggio.
-In verità sì. Sto cercando il mio cane, un Pomerania con il pelo tra il rossiccio e il marrone ed una macchia nera sul naso. L'ha per caso visto?
Ci pensa un po' prendendosi il mento fra la mano.
-No mi dispiace. Se vuole lo aiuto a cercarlo?
Perché questo ragazzo all'apparenza così figo, è così gentile con una persona che non conosce nemmeno?
-Mi farebbe un grande piacere. Ma purtroppo adesso devo andare sennò faccio tardi. Mi dispiacerebbe lasciarla a fare tutto da solo, sarà per un'altra volta. Grazie lo stesso.
Faccio per voltare i tacchi e andarmene quando lui mi prende per il polso fermandomi.
-Tranquilla. Posso fare tutto io. Se lei mi dà una foto del suo cane faccio io i volantini?
Annuisco passandogli una foto di Magnus, poi prendo un piccolo foglietto e ci scrivo sopra il mio numero.
-Ecco a lei. Scusi ancora per il disturbo.
-Nessun problema. Diamoci pure del tu, io sono Kim.
-T/n.
Gli stringo la mano sorridendo provando a fare una bella impressione.
Poi ci salutiamo andando in direzioni diverse del marciapiede.
"Credo di essermi innamorata."

Sento il mio telefono squillare, abbasso un po' il volume della musica prima di rispondere.
-Pronto?
-Ciao T/n. Sono io, Kim.
Alla voce del ragazzo sento le guance andarmi a fuoco e delle risatine dall'altra parte, saranno i suoi amici.
-Ehi Kim. Novità?
-Ho sparso i volantini per tutta la città. Ancora niente.
-Grazie lo stesso. Posso sapere perché hai chiamato?
-Per dirti questo e per chiederti se vorresti uscire con me?
Spalanco gli occhi e la bocca non sapendo cosa rispondere.
Non ti capita tutti i giorni di incontrare una persona che il giorno stesso ti chiede di uscire con lui!
-Certo. Mi farebbe molto piacere!
Ci mettiamo d'accordo per un giorno di quel weekend e rimaniamo a parlare, conoscendoci meglio.
-Adesso meglio che vada a dormire. Notte Kim.
-Notte T/n.
Chiudo la chiamata buttandomi sul letto con un sorriso da ebete sulle labbra.
"Io non credo. Sono completamente innamorata di quel ragazzo!"

Tre anni dopo
Scendo le scale diretta in cucina, trovando Kim intento ad aprire un barattolo di cibo per cani.
I nostri due Pomerania abbaiano ai suoi piedi chiedendo del cibo come pazzi.
-Ehi Tae-Tae.
Il ragazzo venticinquenne si volta a guardarmi sorridendomi prima di chinarsi e rovesciare il cibo nelle ciotole.
Poi si alza venendomi incontro prendendomi in braccio.
-Ti ricordi che giorno è?
-Come dimenticarlo. Il secondo anniversario del nostro matrimonio!

Immagina per _gg_maknae spero che ti piaccia❤️

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora