Han Jisung (SKZ)

963 16 1
                                    

Entro in casa silenziosamente con lo sguardo basso e un finto sorriso dipinto sul mio volto.
Oggi è il mio compleanno e l'ho passato magnificamente con i miei amici, però non c'era il mio ragazzo, l'unica persona che avrebbe reso tutto perfetto.
Ultimamente è molto impegnato e non ha molto tempo per me, da tutti i giorni a videochiamarci e raccontarci com'è andata la giornata, siamo passati a scambiare due o tre messaggi al giorno.
Non gli ho detto che questa situazione mi pesa parecchio, non volevo che avesse un'altra preoccupazione a cui dover pensare.
Ma mi manca parlare con lui, sentire la sua bellissima voce, vedere il suo sorriso a scoiattolino, i suoi caldi abbracci capaci di rassicurarmi sempre, le sue labbra sulle mie in un dolce bacio, mi manca tutto di lui ma a quanto pare per lui non è la stessa cosa.
La mia amica Minseo ha provato a rassicurarmi per tutta la settimana cercando di distrarmi da quei pensieri, ma io ho e avevo in testa solo e soltanto lui.

Appena metto piede in casa mia, appoggio tutte le buste a terra di regali a terra e involontariamente faccio un sorriso malinconico.
Sarebbe stato tutto perfetto se solo ci fosse stato anche lui con me.
Abbiamo sempre passato i nostri compleanni insieme, nonostante la distanza, i giorni speciali facevamo di tutto per non passarli separatamente.
L'unica cosa che avevo ricevuto quella mattina è stato un suo messaggio, dove diceva che era troppo impegnato e gli dispiaceva molto.
Neanche un buon compleanno o un ti amo, quel fatto mi ha spezzato il cuore e delle lacrime hanno iniziato a scorrere sul mio viso.
Mi riprendo dai miei pensieri asciugandomi gli occhi con le maniche della felpa, non voglio piangere ancora.
Solo addentrandomi nella casa noto la tavola apparecchiata a lume di candela con dei petali di rosa sparsi per tutta la tovaglia.
Mi avvicino cautamente incuriosita chiedendomi chi potrebbe essere stato, quando la mia attenzione ricade su un'ombra vicino all'enorme vetrata del soggiorno.
Prima che posso realizzare qualunque cosa, quella cosa fa un passo in avanti finendo nella zona illuminata dalla finestra, rivelando una persona ma non una qualunque, il mio Jisung.
I miei occhi si riempiono di lacrime di gioia e in pochi passi mi ritrovo tra le sue braccia stretta a lui.
-Buon compleanno mia piccola T/n.
Sussurra dolcemente tenendomi stretta mentre sento delle lacrime bagnarmi la spalla, ma non mi importa, ora contiamo solo io e lui.
Dopo alcuni minuti, che sono parsi anni, si stacca da me e facendo quel bellissimo sorriso da scoiattolo, si asciuga le lacrime inginocchiandosi con una piccola scatolina tra le mani.
-Jisungie..
-T/n stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2, sono stati e sono i momenti più belli della mia vita. Stare con te, vederti ogni mattina addormentata al mio fianco, baciarti quando voglio e stare con te sono le cose più belle che mi potessero mai capitare. Prima di te stavo di merda, sentivo che mi mancava qualcosa per farmi stare veramente bene, quel qualcosa sei tu T/n. Mi hai migliorato la vita e conquistato il mio cuore facendomi essere completamente perso per te. Abbiamo affrontato alti e bassi stando sempre uno al fianco dell'altra, lottando ogni giorno per fare in modo che nessuno ci separasse. Nonostante il mio lavoro, le giornate non passate insieme siamo ancora qui che ci amiamo ogni giorno di più. Non mi importa se non piaci ai miei parenti, del fatto che c'è in ballo la mia carriera, che sei italiana e non coreana, tu per me sei perfetta così e voglio stare con te fino alla fine dei nostri giorni. Ti amo da impazzire e nessuno mi farà mai cambiare idea. Quindi - apre lentamente la scatolina rivelando un anello argentato con inciso sopra il simbolo dell'infinito dorato - T/n T/c vuoi diventare la signora Han e stare con me per tutta la vita?
Entrambi siamo completamente in lacrime ma appena i nostri sguardi si incontrano mi butto tra le sue braccia baciandolo.
-Sì.. sì che lo voglio!
Sussurro nel bacio e sul suo volto si dipinge un dolce sorriso, per poi fare unire di nuovo le nostre labbra in un dolce bacio di cui entrambi avevamo fin troppa nostalgia.
Ci stacchiamo solo dopo alcuni minuti per riprendere fiato, tenendo i nostri sguardi vicini facendo così sfiorare i nostri nasi.
Ci scambiamo un dolce sorriso, prima che lui mi prenda delicatamente in braccio portandomi al piano di sopra.
So benissimo che siamo ancora molto giovani ma siamo entrambi sicuri e non mi pentirei mai di una scelta fatta con lui.

Il compleanno più bello della mia vita passato con la persona che amo

Immagina in onore del compleanno di Moonchildjinie spero che ti piaccia ❤️

Immagina Multifandom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora