Servizio informazione.

415 6 0
                                    

Sto sclerando contro wattpad lo giuro.

Ho fatto questa "cosa" tre volte e la cancella sempre perciò adesso metterò meno dettagli e sarò ancora più arrabbiata e irritata.

(Mi ha anche cancellato il capitolo dopo che avevo finito di editarlo.)

Comunque mentre non avevo nulla da fare ho deciso di creare due video di 15 secondi su questa storia, sotto vi metterò i link.

Nel primo link ho usato un paio di persone perché non riuscivo (e non riesco ancora) a trovare il prestavolto per Coraline Bale, ma okay, ho usato Kaya Scodelario nel secondo video perché ci sta bene anche se Corie è più formosa e ha gli occhi verdi.

Personalmente Corie la immagino come Acacia Brinley Clark, metto il link anche di una sua foto, solo più bassa e più formosa, oh e con gli occhi verdi.

Ho sclerato per una notte intera perché non sono riuscita a trovare una ragazza non troppo ma nemmeno troppo poco famosa con i capelli neri e gli occhi verdi perciò se avete consigli suggerite pure.

Dopo questo infinito poema aggiungo un'ultima cosa:

Non fate conclusioni affrettate in base al primo video perché non ho idea neppure io di come concludere questa storia.

Ecco i link:

Primo video:http://beingdifferentisnoteasy.tumblr.com/post/97332842365/la-mia-fanfiction-su-wattpad-verde-oceano-by

Secondo video: http://beingdifferentisnoteasy.tumblr.com/post/97332931530/la-mia-fanfiction-video-2

Coraline Bale: http://beingdifferentisnoteasy.tumblr.com/post/97332910275/acacia-brinley-aka-perfection

Vado a editare di nuovo il capitolo, ci sentiamo tra qualche minuto.

STAY GOLD STAY YOU STAY BEAUTIFULLLLL.

Verde oceano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora