Capitolo 14 Toxic
Quando Kurt raggiunse Rachel in sala mensa quasi rise alla scena che gli si stava presentando.
La ragazza era in un tavolo con un unico vassoio pieno di cibo.
Avvicinandosi si rese conto che il suddetto cibo non era nemmeno vegano.
“Rachel” disse il ragazzo sedendosi accanto a lei “ quello è un doppio hamburger?!”
Più che una domanda, quella che di Kurt era una esclamazione sconvolta.
La ragazza aveva nel piatto due pacchetti di patatine grandi, un hamburger doppio, due se contiamo anche quello che si stava mangiando, un milk-shake e il budino alla crema.
“avevi fame, per caso? E cos’è tutta questa carne?”
La ragazza ingoiò il boccone che aveva morso prima di rispondere.
“sono mesi che resisto ogni volta che Finn mangia un panino. I suoi geni stanno prendendo il sopravvento suoi miei.”
Disse indicando la sua pancia “ ho controllato su internet, di solito non è così grossa, ma il medico ha detto che è tutto apposto e che è solo più cresciuta del normale”
Dopodiché indicò il cibo sul vassoio. “e Finn è un carnivoro e io non resisto più a vedere tutta questa carne senza mangiarla “
Kurt scoppiò a ridere senza ritegno
“non è divertente”
“ si che lo è”
L’espressione a metà tra l’offeso e il colpevole che aveva Rachel erano impagabili.
“sono vegana, Kurt. E sto divorando un povero animale, e mi sta piacendo” disse lei sconvolta dalla piega che avevano preso gli eventi.
Kurt scosse la testa e gli mise una mano sulla spalla
“Rachel, il bambino è di Finn. Appena lo partorirai tornerai alle tue abitudini alimentari. Stai tranquilla!”
Rachel annuì anche se non era molto convincente con quel panino in mano.
“hai detto a Finn questa novità?” disse poi l’amico “ sarebbe sconvolta nel vederti mangiare con così tanto piacere quel panino.”
Lei spalancò gli occhi. “ non osare farmi foto, Kurt Hummel”
Lui rise “ non ci penso neanche, la scena va vista in diretta”
La ragazza poggiò il panino e si stiracchiò, mostrando il segno rosso, leggero, che gli era rimasto sul braccio nel punto in cui Brody l’aveva afferrata.
Kurt spalancò gli occhi e li prese la mano.
“Rachel, cos’è successo?” chiese sconvolta mostrandogli il segno.
Lei scosse la testa, tranquillizzandolo.
“Brody. Mi ha aspettato dopo la lezione di Danza per venirmi a dire di lasciare Finn perché lui è meglio e mi ha afferrato il braccio con troppa foga. Tranquillo non è nulla, domani non si vedrà nemmeno più.”
Kurt era sconvolto
“Rachel, qual ragazzo è pericoloso. È ossessionato da te. Sarebbe meglio se prendessi provvedimenti.”
Ma Rachel scosse la testa.
“non preoccuparti, se si presenta di nuovo chiamerò la polizia, ma per ora non ha fatto nulla di male”
Qualche ora dopo, mentre lei e Kurt si dirigevano verso la metropolitana, sentirono due ragazze che chiacchieravano.
STAI LEGGENDO
A Love Story
Fanfiction[..]La ragazza si strinse ancora di più al ragazzo. “so-sono in-incinta” disse lei mentre Finn si immobilizzava cercando di far metabolizzare la notizia al suo cervello, che sembrava non voler più funzionare.[..] Post 4x14. What if.