Capitolo 17 - need you now

1K 48 5
                                    

Questo Capitolo è a Raiting rosso. Quando inizierà la parte Red vi avvertirò e se volete la potete saltare. :)

 

Capitolo 17 - need you now

Finn fu costretto a restare in ospedale per tutta la settimana prima che il medico fosse sicuro che il ragazzo non avrebbe avuto problemi respiratori o di altro genere.

Durante il viaggio di ritorno verso la loro “casa” vennero accompagnati da Burt e Carole che erano rimasti a New York per stare vicino al figlio.

In mancanza di un appartamento la maggior parte degli inquilini del palazzo si erano sistemati in un Hotel li vicino.

Da quando si era svegliato, Rachel non si era staccata per un attimo, nonostante le insistenze di Finn che la pregava di andare in hotel a dormire. La sola idea di allontanarsi dal ragazzo la mandava nel panico e la paura che aveva provato nel rischiare di perderlo riaffiorava in un attimo.

Scendendo dalla macchina Finn sospirò e prese per mano la sua ragazza per poi avviarsi verso l’Hotel.

“dovremmo trovare un appartamento al più presto.” Disse Finn stringendole la mano.

” Per noi e per il bambino” disse Rachel  “ mi dispiace lasciare da soli Kurt e Santana ma è giusto così”

Finn annuì

“avremmo dovuto cercarne uno ugualmente anche se non fosse stata distrutta la palazzina. L’incendio ha affrettato le cose.” Continuò Lei

“e appena scopriremo il sesso del bambino potremo decorare la sua camera” disse Finn accarezzandole la pancia.

“spero sia femmina” disse lei “ così Kurt potrò divertirsi a farle il guardaroba” scherzò lei

“solo Kurt?” disse Finn alzando un sopracciglio

Lei arrossì colpevole e il ragazzo rise.

Finalmente arrivarono nella loro stanza. Avevano preso una stanza matrimoniale separata da quella di Kurt e Santana mentre Burt e Carole sarebbero ritornati a Lima in qualche ora.

“Grazie per l’aiuto mamma.” Disse Finn abbracciando la madre davanti alla porta “ sei stata veramente di sostegno in questi giorni, non so come avrei fatto senza di te.”

La donna sorrise e gli accarezzò la guancia “mi raccomando Finn, fai attenzione” disse preoccupata.

Rachel si avvicinò e strinse il braccio di Finn, sorridendo alla suocera.

“Stia tranquilla signora Hummel. Mi occupo io di lui”

La donna si avvicinò e gli diede un abbraccio veloce.

“Fateci sapere per l’appartamento. Saremo felici di aiutarvi a pagare se servisse.”

Finn sorrise riconoscente al patrigno, poi si girò ed entrò nella camera.

La stanza non era molto grande.

C’era un enorme letto matrimoniale attaccato alla parete di destra. Nel lato opposto c’era un televisore con accanto un mini-bar e al centro della stanza una piccola stufa per riscaldare l’ambiente.

“Kurt ieri è andato a comprare un  po’ di abiti per entrambi dato che tutte le nostre cose sono bruciate e dobbiamo iniziare subito a contattare l’agenzia immobiliare”

“la prima cosa da fare adesso è stendersi sul letto e coccolarci sotto le coperte.”

Disse prendendo la ragazza per i fianchi e dandole un bacio sulle labbra.

A Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora