Ginevra, 1 CAP

792 16 17
                                    

Foto non mia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Foto non mia



Ginevra

Ciao mi chiamo Ginevra ed ho 17 anni, in quest'anno  mi capitò una storia che andava oltre ogni regola ed immaginazione, una storia così travolgente e  così pericolosa.

I miei genitori sono separati da cinque anni e mio padre non lo vedo dall'ora  quando decise di non mantenermi più (ma vabbè)

Vivo con mia mamma Elvira  in Corea e non parliamo quasi mai. Nel suo lavoro e diventata sempre più seria ed io mi sento sola, per fortuna ho i miei amici...che amici veri non sono tanto apparte la mia migliore amica...



Mi reputo socievole al punto giusto  e simpatica ,ma parlando di amore vero non lo conosco perché ho smesso di crederci da tempo purtroppo ,fidarsi troppo non va bene ...






Pov    Taehyung :

Ciao ho quarant'anni e insegno matematica .
Mi chiamo Taehyung ma I miei amici mi chiamano Tae o v
Sono sposato ed ho una figlia di nome Elena,
Quest'anno insegnerò in un'altra scuola spero di trovarmi bene






POV Ginevra :

L'unica amica che ritengo intima è Elena ,posso confidarle tutto, l'unica cosa è che non mi ha mai fatto vedere suo padre, chissà perché, come è la mamma brutta non mi meraviglierò se il padre sarà la stessa cosa, se un giorno lo vedrò...

In questo momento sto andando a casa di Elena per passare le vacanze insieme, siamo così inseparabili che ora mai è come se vivessimo insieme.
E:era ora!, sembravano anni 🙄😜
Alzo gli occhi al cielo senza risponderle, tanto so già che non finiremo mai di controbattere..
Le propongo di andare in spiaggia perché le ho organizzato una sorpresa in un locale sulla spiaggia.
Arrivai subito al locale per sistemare le ultime cose, dopo un po' arrivarono i nostri amici di scuola(come potevano mancare, quando si tratta di feste sono i primi..! 😲)
Tra i ragazzi c'era anche Jimin "carino", appena mi vide arrivare venne subito accanto a me

J:"hey Ginevra, come le stai passando le vacanze?
Questo vestito e l'abbronzatura ti rende meravigliosa"

Io:*sei sempre il solito, mamma mia! Haha*

Da un lato mi imbarazzai, ma mi aveva fatto piacere essere apprezzata da lui anche se ci provava con tutte, aveva la fila piena di ragazze che gli giravano in torno, aveva occhi castani e un fisico bestiale... menomale che cambiai idea...
Non è il momento di pensarci ora c'è Elena, e per lei che sono qui, mi piace vederla sempre felice.
Mi aveva detto che aveva portato  una persona molto speciale per lei che non voleva dire(chissà perché, valla a capiree)ma quando me la farà vedere?

Eccola che mi raggiunge, la stringo a me è le dico quanto mi sia mancata..

E:grazie della festa Ginevra, ho fatto un giro e devo dire che è davvero bella, andiamo a festeggiare!
Sorrido

24:00
La festa stava finendo, alcuni ragazzi ci hanno provato in particolare Jimin, ma non capisce che è solo un puttaniere e che con me anche se è un figo da paura non attacca.

Elena mi invitò a casa sua per passare la notte, avevamo 17 anni e camminavamo da sole e dovevamo stare attente, però essere ribelli fa per noi, siamo spensierate libere da tutti.

La nostra amicizia era come l'acqua e il fuoco a volte, perché litigavamo ma dopo un minuto eravamo ad abbracciarci come due sceme e la gente avrebbe potuto prenderci per pazze per il nostro modo ma per noi era una cosa normalissima, l'amicizia è unica così, non bisogna essere perfetti per essere amica di qualcuno credo sarebbe un mondo morto, ma la nostra amicizia non era destinata a durare ancora per molto...


Secondo voi Ginevra conoscerà il suo prof Tae nel 2 capitolo?

Scusate gli errori
Spero vi piaccia ❤️
Ci vediamo nel prossimo capitolo

Ebbene sto rivedendo alcuni errori quindi per quelli che leggeranno i capitoli se alcune cose sono diverse e perché ho iniziato a scrivere questa storia uno o due anni fa quindi cambiando tanto e smettendo di scriverla e dopo riprendendola sono cambiate un sacco di cose.
Grazie

Il  mio professore Tae. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora