Ciau dopo leggete sotto 😘
Uscii fuori dal locale in preda al
panico ,pensavo che fosse andato via con la professoressa ,non riuscivo a vederlo,così tornai dentro arrabbiata.
Come poteva poi con una professoressa che vergogna.Volevo ballare,ballare e dimenticarlo...come se potessi farlo da un momento all'altro...
*Jimin Elena dov'è?*
"Ci sono tre sale Ginevra ,se vai da quella porta e scendi le scale può essere che la trovi ".
*ok*In effetti c'erano altre tre sale ed Elena era nella seconda seduta a parlare con le sue amiche ... senza farmi vedere continuai a scendere alla terza e poi alla quarta sala ,vidi il mio professore ballare con la professoressa,così andai vicini a lui e un ragazzo sconosciuto mi prese a ballare, appena Taehyung si girò mi vide e mi tirò il braccio con forza ,staccandomi da quello sconosciuto.
Gridò: "chi ti ha detto di allontanarti dal primo piano "
*Ho visto anche gli altri scendere e volevo vedere le sale etc!!!* avevo gli occhi pieni di gelosia e rabbia verso di lui ,mi faceva impazzire in tutti i modi.
La sala cominciò ad affollarsi sempre di più,così la professoressa decise di andare al piano di sopra a controllare.
Taehyung venne vicino a me ,
"Hai finito di comportarti come una ragazzina viziata ?"
* e lei ha finito di provarci con altre donne porco ?,le piace la professoressa vero?*
"Ginevra ma che cazzo dici,la vuoi smettere?"
*balli con me professore , la prego domani sarà un altri giorno...*Dissi queste parole tra la folla ,al suo orecchio,poi lo guardai mordendomi il labbro,lo volevo così tanto e si percepiva tantissimo,lo avevo bisogno come l'acqua uguale senza essa non sopravvivo...
"Ginevra qualcuno potrebbe vederci, sono un uomo adulto ... te ne rendi conto ?
*macché,non ci vede nessuno ... guarda quanta gente che c'è,poi si affolla sempre di più!*
"Non guardarmi così... ti prego,non ragiono ...!!"Mi prese tra le sue braccia ,avvicinò i miei fianchi ai suoi e incominciò a ballare, io strusciavo il mio corpo al suo guardandolo fisso negli occhi...
"Non guardarmi così Ginevra..."
Mi disse all'orecchio lentamente facendomi impazzire...
Non so cosa stavo facendo ,ma non potevo farne a meno,avvicinai il mio naso al suo,lui mi prese le mani delicatamente e mi spostò dietro una colonna al buio... mi strinse... il suo fiato sui miei capelli,alzò il mio viso con la mano e mi diede un...Bacio...
Passione e tormento scoppiarono nei nostri occhi ,gli strinsi forte la camicia e lui continuò a baciarmi , la musica rimbombava nella mia testa, le nostre lingue calde si muovevano accese dal fuoco che ardeva proibito nel nostro cuore... stavamo cadendo all'inferno...Mi staccai spingendolo...
TO BE CONTINUED
AUTRICE:
HEILA RAGAZZ*,COME STATE ?spero bene .
Allora vi è piaciuto? Scusate gli errori.
Domani ne metterò un altro ,grazie per averlo letto💎.
Perché si è staccata Ginevra ???
STAI LEGGENDO
Il mio professore Tae.
Ficción histórica*La foto della copertina non è mia* La copertina è di soexpansive Una ragazza si innamorerà del suo professore Taehyung Un'amore proibito. È sbagliato innamorarsi del padre della sua migliore amica(?). Ma chi l'avrebbe mai immaginato no? Secondo...