◇IN COLPA◇

250 8 10
                                    

AUTRICE:
♧Leggi sotto dopo ♧

♤♡◇

Mi staccai spingendolo , mi sentivo male davvero , come avevo potuto provocarlo e spingerlo a baciarmi, cazzo era il padre della mia migliore amica e me ne sono approfittata, mi sentivo molto in colpa ma cosa potevo farci se avevo perso la testa per la persona più bella del mondo , lunatico, fantastico nei suoi modi.
Era una persona ai miei occhi incredibile beh quando una persona è innamorata tende a vedere solo i suoi pregi però che ci posso fare ? Ho provato e cercato di reprimere i miei sentimenti verso di lui convincendomi che lui è una persona adulta , sposata e padre, ed io non dovevo intromettermi in niente lasciandoli vivere senza commettere questo errore... mi sentivo in colpa...

Lui inaspettatamente riprese il mio corpo e continuò a baciarmi profondamente... non potevo farci più niente,ormai era tardi sarei stata bruciata dal mio peccato stesso con tutti i miei peccati e la mia ignoranza interna per non averci pensato bene a cosa stessi andando conto.
Sentivo il suo profumo, la sua voglia stringere la mia , anche lui mi desiderava davvero tanto, poi dopo poco però si staccò da me e mi prese la mano .

"Dobbiamo tornare sopra, altrimenti cominceranno a cercarci"
Io feci un accenno con la testa indicando si , ero sconvolta da tutto, che cavolo stavo facendo!, mi facevo schifo, vidi Elena e non riuscivo a guardarla negli occhi , andai da Jimin:
"Hai dove eri finita?"
*ero giù, balla con me ti prego!*

Guardando Jimin mi sentivo meglio come se quello accaduto fosse solo un sogno , lo so ero scema ad avvicinarmi a Jimin però non volevo pensarlo davvero mi sentivo in colpa e sporca dentro.
Jimin mi sgtjnse e mi prese a lui , ma avevo ancora il sapore del mio professore sulle labbra e nella pelle

Già ero stata io!,io a provocarlo io a cadere nella tentazione!...!!
Venne dietro di me e parlò al mio orecchio senza farsi vedere dagli altri .
"Staccati da lui Ginevra, mi da fastidio e non provocarmi, mi da fastidio che gli stai accanto!,lo fai apposta...!

Rimasi pietrificata e continuai comunque a ballare , non volevo vedere il suo viso , poi uscimmo tutti fuori per tornare in hotel.

"Ragazzi ci siete tutti? Muovetevi o vi metto una nota e un due che non ve lo dimenticherete mai  in tutta la vostra vita ,dai su muoviamoci andiamo!!"

Quella prof già l'ha odiavo per i suoi modi antipatici e il suo carattere e poi anche perché stava ballando con il mio professore provandoci,come non la presi a schiaffi fu un miracolo.

Taehyung camminava davanti a me arrabbiato,io invece mi sentivo sporca .
Quando tutti tornarono nelle sue stanze , io ero molto preoccupata per Jennie, l'avevo persa però la trovai per fortuna addormentata sul divanetto, si era ubriacata tanto quella scema, risi tanto per come si era messa , testa in giù più scema di così Hahaha.
Ero preoccupata non sapevo come portarla da sola sopra pensai...

"Ginevra ci sono io ti aiuto " disse Tae
Caspita ma mi leggeva il pensiero.
Prese jennie in braccio e arrivammo alla porta con il suo aiuto portammo Jennie a letto .

"Vieni un attimo nella mia camera Ginevra..."
* ehm cosa?*
 " Dai su non ti mangio mica, ti mordo " , dai scherzo devo e voglio parlarti ".

Entrammo nella sua stanza e mi diede una sigaretta.

* Non sono piccola per queste cose ?*
"No,sei una donna ... l'ho capito e stai dannando la mia anima ,te ne rendi conto!!!?"
Disse fumando,era così belli ed attraente sopratutto la notte poi la sua camicia sbottonata vi lascio lo spettacolo .
* lo so mi dispiace e che ... e che ...non ... riesco...*
"Lo so!!!,mi interruppe...
Balbettai tanto che stupida.
"Quello che abbiamo fatto e che è successo... è sbagliato ma non riesco a non guardarti ...mi tormenti così tanto Ginevra."

*mi creda lo stesso vale per me,professore ...*
" Ti prego,per favore , chiamami Taehyung o Tae quando siamo da soli "
* va bene Taehyung *, sorrisi,
"Guarda è proprio quando sorrisi che mi piaci, quando ti arrabbi e sul tuo viso si creano due fossette irritate,mi piaci quando cerchi di farmi ingelosire , sei così sexy ...testarda... Mi piaci d sono bastardo ... potrebbero arrestarmi..."

*Sei il padre della mia migliore amica e da questa estate che lotto contro i miei sentimenti...  sai ...

"Basta non parlare,... vieni qui ...!"

Mi avvicinai a lui e mi prese per i fianchi facendomi sedere sul letto..

*tae ehm io non ho mai ... ecco... come dire ... non ho mai fatto l'amore...*

"Tranquilla sei vuoi puoi andare!"

*nooo!, voglio farlo... fammi tua !!!*
.
.
.












Mi guardò e piano piano cominciò a spogliarsi...i suoi occhi, le sue mani ... l'odore di uomo sulla mia pelle ...

"Guardami negli occhi Ginevra..."

"Sei la mia ossessione "


AUTRICE:
Heila ragazz*💘💘💘
Grazie per averlo letto e come sempre scusatemi per gli errori, ora  non so se in settimana riuscirò a postare per via della scuola che come vi ho accennato sono piena di compiti.

Non perdetevi il prossimo capitolo eh ...

Però se non vi piace smetterò perché non vedo che molti la leggono e mi farebbe piacere che l'apprezzassero.

Poi aspettate per favore perché devo scriverlo e non posso pubblicarli tanti  nello stesso giorno .

Ciau ❤❤

Il  mio professore Tae. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora