ELENA and HER vendect.

156 6 0
                                    

ELENA AND HER VENDECT:

AUTRICE:
DOPO leggete sotto e spero vi piaccia .






Eravamo rimasti ad Elena che voleva vendicarsi e dimostrare alle donne di ribellarsi e di chiamare la polizia ,siamo donne e dobbiamo avere il nostro rispetto come gli uomini, se io ti dico di no al sesso devi fermarti e non toccarmi, se io voglio vestirmi scoperta non deve interessarti posso fare ciò che mi pare e tu non sei nessuno per comandarmi. Bisogna essere forti e chiedere aiuto perché non meritiamo questo trattamento da parte di coglioni che non sanno cosa vuol dire essere intelligenti ed uomini.




Non gli è lavrei fatta scampare a quel farabutto, avrebbe avuto quel che si merita cosicché altre donne non avrebbero avuto incontri con lui e questultimo soffrirà .




Ero distrutta quella sera ma avrei fatto finta di niente prima del piano . Avevo fatto foto e video dei segni che mi aveva riportato e tutte le chat piene di manipolazioni ,poi avrei trovato prove schiaccianti delle sue amiche e di tutto ciò che mi avevano causato ,ma anche del loro passato insieme a lui affinché tante donne avrebbero avuto la loro rinvicita. Era un segno del destino per caso che me lho avesse fatto incotrare ? Certo in senso maligno però avevo molto potere nella mia famiglia e potevo fare tutto in libertà , ero felice da una parte che lo avrei fatto incarcerare ma di certo non poteva cambiare quello che mi aveva fatto e anche ad altre donne ,aveva lasciato come tutte le persone come lui un segno di dolore per sempre dentro di noi , la giustizia non può di certo risolvere tutto però volevo che stesse lontano , non avrei voluto che mi minacciasse o che facesse di nuovo questo ad altre ragazze sarebbe stato peggio che non far niente .Avere il potere che credono di aver loro mi fa ridere perché non sono altro che stupidi bambini , maligni e pazzi malati mentali che hanno bisogno di pagarla .Non si deve lasciare tutto solo perché si ha paura, lo so e lo capisco quanto possa essere difficile ma un giorno ci vendicheremo e saremo libere da questi soprusi e dal sessismo. Fare del male non ne capisco il motivo e il senso ,perché far soffrire qualcuno o specialmente una donna ? Perché non si ha rispetto di noi se vogliamo la libertà e ripeto che non dobbiamo chiedere il rispetto a nessuno e soprattutto in questo caso a voi, essere donna è la cosa più bella del mondo ed anche uomo però rovinare facendo violenza non si è altro che coglioni. La violenza è sbagliata e non porta a niente .




Dicevo che con queste prove le avrei mandate alla mia famiglia specialmente a quella di mio padre (mio nonno è comandante della polizia ), lo avrebbe messo a tacere dentro una cazzo di cella per sempre e quelle sue scagnozze avrebbero fatto la stessa miserabile fine che meritano tutti. Nel frattempo mi feci una doccia ma non riuscivo a guardarmi ,ero ferita nellanima e le mie lacrime si confondevano con lacqua che scorreva nella doccia.

Mi vedevo brutta ,orribile e le sue mani e la sua bocca tutto di quel coglione lo sentivo sul mio corpo ,odiavo tutto ciò e non lo sopportavo ,mi pentivo ancora di aver permesso tutto ciò ,capivo limportanza di non fidarsi che poi uno si ritrova così, avevo paura ora di qualsiasi ragazzo , per colpa sua mi aveva procurato ferite che non sarei riuscita a guarire tutto per sempre...

Cercai di non pensare a tutto e di sbrigarmi al più presto.








Mi vestii meno coprente il possibile e feci arrivare tutta la famiglia in Italia e dissi a mio padre di arrivare appena anche laltra famiglia ci raggiungeva, sapevo che fosse un viaggio lungo ma quando dicevo che fossi in pericolo o qualcosa di grave dovevano abbandonare tutto, era una cosa che mi dissero da piccola da apportare in caso di emergenza e sapevano cosa fare.



Dopo un paio di ore arrivarono e gli dissi di raggiungermi tutti nella mia stanza .

Piccola sono papà cosa succede?

hei sono nonno esci e dicci piccola

si un attimo "..

Uscì dal bagno e mi avvicinai a loro ,ero tutta con lividi e lacrimavo avevo una paura matta, ma dovevo essere forte.

COSA CAZZO disse mio nonno

CHI TI HA COMBINATO COSIII?COSA CAZZO SUCCEDE , PICCOLAA

Abbracciai mio padre piangendo , mi odiavo così tanto,.

VOGLIO SAPERE IL BASTARDO

NONNO e abbracciai anche lui.


Gli spiegai tutto quanto facendogli vedere tutte le prove...

lo ammazzo

LA MIA BAMBINA TOCCATA DA QUESTO VERME, CI PENSIAMO NOI

Ero felice di avere una famiglia così che mi supportava soprattutto in un momento così difficile, per me erano fondamentale nella mia vita .


Subito andarono alla caserma a sporgere denuncia ,insomma riuscì nel mio intento, telefonai Ginevra spiegandole tutto etc. e pianse venendo subito da me ,mi abbracciò e mi accarezzò

ci sono io con te promesso, io lo ammazzo a sto bastardo, hai fatto una cosa giustissima e te ne sono grata questo bastardo deve pagarla, non ci posso credere che gente così esista ti voglio bene.

Mi consolò molto per me era tutto e doveva sapere ogni cosa ,dovevo fidarmi fin dallinizio però è successo ma so che con la mia famiglia e lei cè la potrò fare. lunica cosa importante sono loro.



Quando lo vidi abbracciai mia madre e Ginevra mentre mio padre gli diede un pugno ma lo staccarono, mi guardò sorridendo e chissà come io mi trattenei facendogli un ghigno che significa di aver vinto io e lui sarebbe stato sconfitto.


Negò tutto come un bastardo.

neghi pure ,devi marcire, disse Ginevra, si sentivano urli da parte mia che mi sfogavo dicendo tutto quello di prima insieme a mio padre che quasi quasi lo affogava.

La vittoria più grande fù quando venne accusato di tutto e si trovavano le mie prove .

Non dimentichiamoci delle sue scagnozze dove le fecero venire e Ginevra li insultava mentre non resistendo le sputai in faccia ,venivano portate via in carcere per sempre ,loro mi guardano male ma io le sorridevo, non potevo concepire che per un po di soldi potevano essere in grado di combinare delitti e ingiustizie.

La gente come loro deve pagare e marcire restando lontano da persone che potrebbero morire a causa di ste merde.



Sarei andata da un psicologo e avrei avuto lamore che volevo tanto. GRAZIE.




















AUTRICE:
Ragazz* ciau 💎
Allora spero vi sia piaciuto e scusatemi gli errori grammaticali etc ,insomma capitolo molto importante e significativo ed Elena è stata forte quindi l'ammiro, fatevi sentire molto di più anche perché mi impegno a scrivere etc quindi mi farebbe piacere sentire se è bello o meno .Bene se riesco lo pubblico domani sennò direttamente Lunedì . Poi sto scrivendo anche nell'altra storia di immagina etc se vorreste andatelo a leggere . Ciauu

Il  mio professore Tae. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora