Al 🌊 /Mare/

314 12 0
                                    

Se ne andò, ma nella mia testa il suo volto era ben impresso.

Passai il resto della mattinata al mare a fantasticare su di lui, non facevo altro che pensare ai suoi occhi.
"hey Ginevra a cosa pensi? Cosa stai pensando? Qualcosa non va? "
"niente, assolutamente, ma piuttosto tuo padre per quanto resta? Sai come è, è la prima volta che lo ho incontrato cioè stamane..."
Che bugia che ho detto, la verità erano due volte che lo vedevo...., mi sento delusa a non riuscire a dire alla mia migliore amica che suo padre è un figo della Madonna e non riesco a smettere di pensarlo*
Mentre pensavo questo lei mi risvegliò dalla mia trance dicendomi:
"rimane qui!!! 😊, è stato trasferito, da quest'anno insegnerà nel nostro liceo, non so in che classe...! Spero nella nostra!!!"



Il cuore credo mi si fermò per molto tempo perché ero così curiosa che non c'è la feci da trattenermi alle domande che volevo farle, ma erano tante

" sai mio padre è il migliore del mondo, è stato sempre la nostra guida è intelligente, leale, onesto, ha una faccia che se tu lo vedi, come penso che hai notato, sembra un vent'enne.
In più è un ottimo insegnante, ama follemente mia madre e guai a chi me lo tocca, so che è molto bello, ma nessuno deve distruggere la mia famiglia, anche se non ti nego che quando cammina lo guardano tutte, come ti ho detto sembra giovane per l'età che ha, esattamente quaranta, mi sento così fiera per quello che fa e per quello che ha fatto fino ad ora"

Ci credo anch'io se avessi un padre così sarei fiera di lui...

Continuando dice :
"Vorrei che mi facesse un fratellino o una sorellina sarebbe bello, anche se è un po' troppo grande, che fa, ci sono state tante persone che a quarant'anni fanno i figli, gli è lo sempre chiesto ma non mi aveva dato mai una risposta concreta se non:"vediamo"

Avevo sentito poco o quasi niente  quello che diceva, stavo pensando a lui e a nessun'altro, solo lui per ora mi riusciva a fare questo effetto, ed era ovvio che tutte le ragazze gli andassero dietro,COME SI FACEVA A RESISTERE A QUEST'UOMO E COSÌ BONOOOOOOOOOO?
NON RIESCO A PARLARNE...

______________________________________
Hey guys,😘😘🌊🌊🌊❤️
Le parole in nero sarebbero le riflessione più importanti che fa Ginevra, e che non dice ad alta voce
_______________________________________
Spero vi sia piaciuto come al solito
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Scusate gli errori
Buonanotte 💞♥️❤️❤️

Il  mio professore Tae. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora