Di solito quando dormivo da Elisa capitava spesso o sempre che c'era sua madre e il suo cane Luca,ma quella notte ci sarebbe stato anche suo padre che non avevo mai visto e conosciuto sopratutto di persona, avevo un ansia a scendere giù poiché indossavo un pigiama, una specie di sottoveste rosa in pizzo
Era l'alba e avevo una sete, quella notte si moriva di caldo e quindi scesi giù in salotto e camminai in silenzio per non svegliare Elisa, la sua stanza era molto grande e piena di foto dove in molte c'ero anche io da piccola
Scesi in salotto e arrivai quasi in cucina quando scorsi una luce accesa in una stanza, ero curiosa,(purtroppo ho in difetto, quando sono curiosa devo sbirciare tutto) decisi di guardare nell'apertura della porta...
EH ODDIO TROVAI UN UOMO È DEDUSSI CHE FOSSE IL PADRE DI ELISAun uomo alto, con spalle larghe un po' brizzolato con dei capelli portati all'indietro biondi e ribelli e gli cadevano sulla fronte, (pensai!? Come fa a quell'età a portarseli bene ed avere i capelli biondo?) pensai avesse su una quarantina di anni.. 🙄
Aveva anche un viso intellettuale ma affascinante e due occhi color nocciola così belli che a parer mio sembravano verdi, mentre lo scrutavo, vidi che si girò e mi guardò...!!!Il suo sguardo intenso, un po' assonnato e stanco. Maledettamente i suoi occhi penetrarono i miei, non lo dimentico ancora il suo sguardo.
Era fermo vicino al camino in abito nero elegante, la camicia sbottonata dove si intravedono i suoi muscoli, una favola per i miei occhi.
Fumava una sigaretta a metà labbra, sommerso da fogli e libri, forse era rimasto sveglio tutto la notte a lavorare.
Ero dispiaciuta, anche se non lo conoscevo, però mi dispiaceva perché si vedeva che era stanco,aveva lavorato così tanto e si vedeva, mi faceva pena davvero...
Finché mi disse:
>>Lei chi è? Il suo tono affidabile e divertito?<<>>Mi chiamo Ginevra signore, sono un'amica di sua figlia elisa, piacere<<
Mi guardo dalla testa ai piedi come se mi stesse mangiando, e io diventai rossa dall'imbarazzo, vestita così davanti ad un uomo ma come avevo potuto...
!!! NO ASPETTATE, NON SAPEVO CHE CI FOSSE HEHEH😝!!! SONO GIUSTIFICATA🐇Mentre pensavo ritornai dal mondo dei mie pensieri ha sentire la sua voce roca che mi dava un calore che trapassava la mia schiena.
Fece lui:>>piacere sono Kim taehyung, il padre di elisa, ora per favore chiudi la porta>
Gli strinsi la mano grande e fredda è scappai da quella stanza con i brividi nel mio corpo che mi facevano accaldare in tutti i sensi il mio corpo.
Non avevo mai visto un uomo così bello,così sexy, così affascinante e sensuale il profumo della sua acqua di colonia mi era rimasto sulla mano ed impresso nel cuore che non accennava a smettere di battere inferocito...
Presenza scena hot di lei se non vi piace saltatela
Mi sentivo bagnata, dovevo soddisfarmi, non c'è la facevo, lo so che era sbagliato, ma quell'uomo sopratutto il padre della mia migliore amica mi eccitava e non poco, e i miei sensi di colpa li avrei lasciati per dopo...
Andai in bagno, mi sedetti per terra per stare più comoda ed tolsi le mie mutandine fradice dei mie liquidi, con le mie dita iniziai a stuzzicare la mia entrata, muovevo su e giù, poi toccai il mio clitoride ed iniziai a boccheggiare, uscirono gemiti che dovetti coprire difficilmente per non farmi sentire, mentre mi toccavo decisi di inserire due dita all'improvviso in me, e mi scappò un urlo, così mi toccai più velocemente per evitare di farmi scoprire ulteriormente, sentivo di arrivare al culmine e andai sempre più veloce finché arrivai al mio orgasmo e venni...
Mi alzai velocemente ed uscii dal quel bagno dove mi ero soddisfatta e scappai in camera della mia migliore amica...
Nella mia mente c'era solo la sagoma di un uomo con i capelli ricci, gli occhi penetranti, appoggiato con una mano al camino con la camicia sbottonata e quel profumo che avrebbe dannato per sempre la mia vita 😍%687 parole%
Spero vi piaccia
Scusate gli errori
Buonanotte
STAI LEGGENDO
Il mio professore Tae.
Ficção Histórica*La foto della copertina non è mia* La copertina è di soexpansive Una ragazza si innamorerà del suo professore Taehyung Un'amore proibito. È sbagliato innamorarsi del padre della sua migliore amica(?). Ma chi l'avrebbe mai immaginato no? Secondo...