Autrice:
🔴Contiene scene di violenza etc🔴, 🔴se siete sensibili non leggete🔴Ragazzi questo capitolo è molto importante dopo averlo letto leggete quello che scrivo solitamente a fine capitolo ❤.
Pov Elena
La mia vita è cambiata ...
Misi una foto su instagram e un ragazzo incominciò a mettere like tattici ad alcune mie foto ,mi incuriosiva molto sembrava un modello alchè pensai fossero finte le sue foto e quindi lasciai stare credendo fossero quei soliti fake ...insomma non mi preoccupai più di tanto .
Dopo un paio di giorni mi scrisse , sembrava divertente e mi incuriosiva tantissimo ed iniziammo a chattare sempre, anche Ginevra si era accorta che stessi sempre sul telefono .
Non la vedevo molto stava sempre da qualche parte e non volevo trascurarla so quanto è stata male e perdere la sua amicizia sarebbe perdere me stessa , non so come avrei fatto senza di lei è come una sorella ...qualcosa di indescrivibile .Questo ragazzo mi dava molti sospetti ed iniziai a chiedere di fare una videochiamata per parlare meglio e conoscerci,mi facevo molti film mentali ed era davvero un figo.
Lui mi rispose che si sentiva insicuro e che voleva aspettare ma che se avessi voluto mi avrebbe mandato delle foto e alcuni video , mi dispiaceva molto , rimasi un po scioccata perché era bello e non trovavo il senso però accettai ,lo vedevo molto gentile e si preoccupava sempre poi avrei visto alcuni video e potevo fidarmi.
Ginevra era rimasta all'oscuro non volevo dirle niente e non sapevo perché ma questo ragazzo mi manipolava , mi faceva perdere la testa non so cosa mi stesse accadendo ma esisteva solo lui,mi disse di non dire di lui a nessuno ed ero un po contraria perché volevo dirlo a Ginevra , è normale che dovesse sapere tutto ma lui insisteva che dovevamo conoscerci prima bene e dopo potevamo,prima voleva rendere tutto perfetto con me .
Ci credevo alle sue parole ,ai suoi gesti, alla sua premurezza e tutto ciò che faceva per me io ero incantata ed ero diventata una sottona senza riuscir ad essere me stessa ...mi diceva come vestirmi , come truccarmi,di mandargli foto nude , di comportarmi in un certo modo ed io ne ero innamorata sul serio non mi importava altro per me c'era solo lui .
Mia madre notò questo strano cambiamento e Ginevra anche ma dissi di voler cambiare look ,lui mi disse che dovevo conoscere delle sue amiche ma io gli domandai perché lui non veniva e mi rispose di dover far delle cose e non poteva , anche se mi dispiaceva ero felice di conoscere quelle ragazze amiche sue e iniziammo ad uscire insieme...un giorno mi portarono in discoteca e mi fecero bere un bel po' mettendo dentro la droga io al quel tempo non me ne accorsi ed ero ubriaca non riuscendo a capire più nulla.
Mi mettevano droga di nascosto e si trasferirono nella mia scuola.
Ero molto confusa ma non sapevo tutto ed ero in una bolla controllata costantemente, Ginevra non sapeva niente e cercava di saper qualcosa indagando ma queste ragazze riuscirono a nascondere tutto e farmi allontanare un po da lei cossichè non si accorgessero niente , un po credevo che Ginevra fosse falsa come mi dicevano loro ma era pur sempre la mia amica e non l'avrei abbandonata mai.
Chattavo sempre con Jim,mi disse che veniva dall' America ed era alto ,biondo con occhi scuri...mi piaceva tanto ma non è sempre l'apparenza ad essere quello che ci aspettiamo.Quando partimmo per Firenze loro vennero con noi e non passai tanto tempo con Ginevra e la vedevo triste per questo ma avevo da fare e non potevo perdere tempo cossichè scopavo con Jimin e anche con queste ragazze mentre non so cosa mi mettevano nel bicchiere una polverina strana ma mi dissero che dava un buon sapore al vino e risi bevendolo.
STAI LEGGENDO
Il mio professore Tae.
Ficção Histórica*La foto della copertina non è mia* La copertina è di soexpansive Una ragazza si innamorerà del suo professore Taehyung Un'amore proibito. È sbagliato innamorarsi del padre della sua migliore amica(?). Ma chi l'avrebbe mai immaginato no? Secondo...