Stalker|| Harry Styles

3.1K 104 1
                                    

PROLOGUE

Giorno 7 settembre 2013 ore 10:30 a.m

L'Angelo è atterrato finalmente. Sta aspettando le sue valigie, ma non riesce a trovarle... forse le ha perse ? Un essere insignificante le si avvicina e inizia a parlarle, la vedo in difficoltà, ma non posso muovermi dal mio nascondiglio. Quell'essere le indica un'altro corso e l'Angelo lo guarda e gli sorride. Lo ringrazia e se ne va verso l'altra sezione. Il Diavolo la segue, senza però farsi notare.

" Finalmente le ho trovate "- urla l'Angelo.

Il Diavolo la guarda e le sorride, aveva finalmente trovato le sue valigie e si stava recando verso l'uscita.

Era più felice che mai, forse perchè..... pensava finalmente di aver seminato il Diavolo.

Ma lei non sa che il Diavolo si trova sempre dietro di lei.

Giorno 7 settembre 2013 ore 10:30 a.m

Finalmente sono atterata, non vedevo l' ora di sentire la terra sotto i piedi. Mi dirigo verso nastro trasportatore fino al punto di raccolta delle valigie. Sto aspettando da qualche minuto, ma non arrivano, strano...

" Scusi signorina "- sento una voce maschile e mi giro un po' tibulante.

"S-Si?.."- dissi voltandomi verso il ragazzo che mi aveva chiamata.

" Le serve aiuto ?"

"No, non vi preoccupate sto aspettando le mie valigie, ma non arrivano..."

" Mi potreste dire gentilmente il numero della vostra etichetta ?"

" Certo... - prendo la mia etichetta e leggo il numero- numero 4 "

" Signorina mi scusi, ma dovete sapere che questo è il nastro numero 8, il numero 4 si trova verso l'uscita"- disse indicando un'altra sezione.

" Oh"- dissi arrossendo per la vergogna e gli sorrisi timidamente. Me ne vado verso l'altra corsia e vedo finalmente le mie valigie.

" Finalmente le ho trovate "- urlo dalla felicità.

Finalmente posso vivere una vita normale- penso felice.

Sento di nuovo quella strana sensazione... no..n-non può essere...

...non può essere.... lui si trova già qui ?!

Stalker|| Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora