appuntamento all'armadietto

103 5 6
                                    

È finita la giornata scolastica per fortuna!!!! Sono stanca di ascoltare professori che parlano e parlano e parlano....
Sto uscendo;non ho più rivisto quegli occhi dalla seconda ora.
Ma che pensi Esmeralda!!!???
Smetti di pensare a quegli occhi!!
Mi ripeto questo mentre vado a prendere Camila davanti alla scuola ma... È difficile:non ho mai avuto nessun ragazzo neanche a quelli che mi facevano complimenti per la mia bellezza(che io a essere sincera non vedo)ho dato una chance. E.. Non penso di volerne uno....ma come siamo arrivati qui??!!!!
D'improvviso... Ci ripenso!!
Non andrò a prendere mia sorella:corro verso il mio appartamento e mi fiondo sul mio diario. Ho bisogno di scrivere.. E quando sento di averne bisogno devo farlo altrimenti mi sento un peso all'altezza del petto.
Faccio così da quando ho sette anni.
Mia sorella verrà a casa da sola:insomma ha pur sempre 18 anni!!!
Non so nemmeno io cosa scrivo:mi sfogo su quelle pagine usando una penna come arma innocua.. Non penso ci sia qualcosa di meglio da fare quando hai troppe emozioni nell'anima.
Perché le emozioni non sono nella testa... Una piccola percentuale è nel cuore.. La maggior parte è nell'anima...decide lei se essere pesante o leggera.

Mia sorella torna a casa senza chiedere spiegazioni(é abituata ai miei scatti di scrittura!!! )e si fionda in camera sua a finire i compiti.
Io,alla mia scrivania ho finito di ripassare per l'esame di domani,quello di francese, e riprendo il mio diario. Lo so... Penserete che sono una pazza sfrenata ma... Dovrete accettarmi... È troppo tardi per cambiare.
Prendo una matita e inizio a disegnare... Disegno un paio di occhi... Marroni.. Scuri.. Bellissimi..
Oh Mio Dio!!! ESMERALDA!!!!!
Cosa stai facendo???!!!
Ormai non si possono cancellare e non ho intenzione di buttare il mio amato diario.
Cosa ho fatto??
Li ho guardati solo due volte....
Due soltanto... Non può essere così importante...

Mentre preparo la cena suona il campanello:é Viola, che viene a fare i nostri soliti e frequenti pigiama-party!!!!
«Buenas tardes my vida!!!! »
Rido:la adoro quando parla in spagnolo e lo fa pure bene!!!
«Buenas tardes my estrella!!!»
Le rispondo facendola entrare.
Mangiamo scherzando e ridendo.
Camila ci dà la buonanotte e va a letto:«Buenas noche my chica»,le dico... Tra poco non dovrò neanche più dirle di andare a letto presto perché domani c'è scuola.
Io e la mia migliore amica andiamo in camera mia già pronte per dormire.. Tanto non faremo nient'altro che parlare o spettegolare come sempre!!!
«My vida,ho visto un ragazzo appoggiato al mio armadietto oggi,mentre mi avviavo verso l'aula di tedesco... »
Io mi pietrifico sotto le coperte e un poco insicura rispondo:«Sì.. Si è fermato lì... Non so bene per quale motivo... »in realtà penso di saperlo:rimorchio.
Magari è l'unico single nel gruppetto di amici fumati con cui sta quindi doveva provarci... Ma... Io non so mentire alla mia migliore amica...e lei  mi conosce da più  di 10 minuti.
«Sei sicura di non saperlo? Lo conosci? »;«No.. Non lo conosco e né mi piacerebbe conoscerlo.. Non ha l'aria di uno furbo.. »dico di getto quello che ho pensato davanti all'armadietto;« Da lontano non ho visto bene.. Era carino?! ».
«Cosa Vió?!!!Non lo so se era carino.... E... »;«E????!!!!!» incalzò la mia amica. E.... E sì.. Era veramente carino.
   

------------------Il mio spazio-------------
Holaaaa!!!!!!
"Buenas tardes my vida"=buonasera vita mia
"Buenas tardes my estrella"=buonasera mia stella
Come vi sembra? Fatemi sapere!!!!

Tu Non Sei Per Niente PiccolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora