Non è interesse; È un peso

45 4 1
                                    

È già finito il week end!!!??
Non riesco a crederci:solo ieri ci sembrava che fosse venerdì sera!
Ma non posso lamentarmi:sabato e domenica li ho passati a studiare con Viola,ad aiutare Camila coi compiti e a vedere film con la mia piccola ma splendida famiglia di donne!
Non ho pensato molto a quel ragazzo..... Non so cosa dirgli.. Ma so che se dovrò incontrarlo per spiegargli tutto dovrò anche raccontare tutto di me.
Il mio problema è la FIDUCIA.
A causa del mio passato ho un grande problema a fidarmi degli uomini ...con le ragazze è un po' più semplice e immediato ma coi ragazzi no:è tutto il contrario.
Ho visto alcuni ragazzi provarci con me anche solo con lo sguardo ma penso di essere riuscita ad allontanarli con la mia freddezza.. E non voglio vantarmi ma... Non penso di essere una ragazza molto facile.
Chissà se con questo nascerà qualcosa... O se si rivelerà uno sbaglio.
Ho paura. Non lo do a vedere....ma ho paura.

Ermal's pov
Esmeralda.
È la parola che ho pensato per tutto il week end.
Non riesco a dimenticarla e anche mio fratello Rinald ha notato spesso che ero distratto e non lo ascoltavo durante le nostre passeggiate:
«Sicuro di sentirti bene Vëlla? »;«Sì Rinald.. Sto bene.. Sto solo pensando...».
Mio fratello si preoccupa facilmente e poi ci sono io che sono abituato a confidarmi con lui:«E... Si può sapere a cosa o meglio.. A CHI stai pensando?Non saranno i tuoi soliti incubi vero? Quei tempi sono....»
Ma lo interrompo subito dato che non ho voglia di sentire la solita predica che mi fa per scacciare i miei incubi riguardanti il nostro passato:«No.. Non sono i soliti incubi.. C'è una ragazza... »;«Oooohhhhh fratellone!!!!!! Il tuo cuoricino ha cominciato a battere per qualcuna?!!!»chiede Rinald leggermente incuriosito e estasiato.
«Non so ancora se ne sono innamorato... L'ho vista solo un paio di volte...»;«Mmm... Un paio di volte bastano fratellone!!!! Poi devi farmela conoscere!!! » sì... È partito:«Rinald!! Ma che cavolo dici??!!! Ti ho appena detto che l'ho vista solo due volte... Non possono essere così importanti!!»....sì... È quello che mi ripeto da tutto il week end... Ma non ne sono del tutto convinto.
Non capisco.. Non mi capisco.. È la prima volta che non capisco me stesso!!
Devo rivederla? Devo intensificare i rapporti? Devo chiederle di uscire?
Non la devo toccare? Perché?
Queste sono tutte le domande che mi sono fatto durante questi due giorni... Quanto vorrei che mi parlasse di sé... Del suo passato che sia felice o brutto,e non lo auguro a nessuno.. Non so cosa farei o che direi se venissi a sapere che anche lei ha avuto un passato difficile.
E mio fratello vuole conoscerla!! Io non so niente di lei e mio fratello pensa già alle presentazioni in famiglia!!
Eh sì.. È proprio un ragazzino.
Però... Penso di aver deciso:la voglio rivedere.

Esmeralda's pov
Sono a scuola.. Davanti al mio armadietto,per prendere i libri per la prima ora di spagnolo.
E lui non c'è.. Almeno non si è ancora presentato.
Lo voglio rivedere per spiegargli tutto quello che è successo venerdì.
Seduta al mio banco,vicino a Viola, mi guardo intorno con moderazione ma... Lui non c'è.. Non lo vedo.
Magari arriverà. Lo DEVO vedere oggi perché prima mi tolgo questo peso dalla coscienza e prima tornerò a pensare alla mia vita e leverò dalla testa di Viola l'idea "Innamoramenti".
«Buenas Dias chicos!Empecemos la léccion que no tenemos que perder el tiempo.»dice il prof. Delgado appena entrato in classe.
Cerco di levarmi dalla testa quegli occhi per un'ora di lezione ma i miei sforzi vengono interrotti dall'arrivo di un bigliettino di carta sul mio banco:
"Ci vediamo oggi al parco qui dietro la scuola. Ti prego vieni. Voglio scusarmi.
Non farti del male".
Lo leggo e non mi giro verso il suo banco:so con certezza che è stato lui.
La mia risposta l'avrà oggi pomeriggio:mi presenterò... Così chiuderò questa "cosa".



----------------------il mio spazio------------
Hola a todos!!!!!!
"Buenas dias chicos. Empecemos la léccion que no tenemos que perder el tiempo"=Buongiorno ragazzi. Iniziamo la lezione che non abbiamo tempo da perdere.
Fatemi sapere tutto!!!!!

Tu Non Sei Per Niente PiccolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora