E ora?

41 4 4
                                    

Non so cosa fare!!!!
Non so se chiamarlo, se salvare il numero e basta, se scrivergli un messaggio......
Ho ancora paura.... E non mi fido....
Non riesco a dormire perché penso a tutto quello che mi è successo oggi.
Sono le 4:50 del mattino, e io sono seduta sul mio letto, completamente immobile per non svegliare Viola che dorme accanto a me.
Fra due ore circa suonerà la sveglia e io non ho nessuna intenzione di mettermi a dormire,;ci ho provato prima.. Ma il risultato è stato quello della altre sere.
Domani.. O meglio oggi... Vedrò Ermal ancora una volta.
Credo che sarebbe meglio stroncare i rapporti ma ho paura anche di fare quello:lui potrebbe dire a tutta la scuola della mia storia,del mio 'quasi stupro' e potrebbe anche farmi del male. È pur sempre un UOMO,e io con gli UOMINI non ho per niente un bel approccio....
Quando ho Ermal davanti non riesco a pensare male di lui:come oggi davanti alla sua macchina, gli ho creduto senza problemi.
Adesso che sono sola a guardare il muro di fronte a me ho paura.
Prendo il telefono e salvo il suo numero :gesto d'istinto.... Non credevo esistessero!!!!!
"Ciao"
Visualizzato.

Ermal's Pov:
Sono sveglio come sempre d'altronde ma non ho ancora preso la mia chitarra e non mi sono ancora seduto al pianoforte. Perché?
PERCHÉ HAI SOLO QUELLA RAGAZZA IN TESTA, TE LO DICO IO!
Zitta coscienza!!!Non aiuti così!
Però è vero...
CERTO CHE È VERO:L'HO GIÀ DETTO!!
SILENZIO!!!!
È vero che ho solo lei in testa, ho solo le lettere del suo nome nel cervello e stasera mentre ero davanti ad un foglio bianco, anziché scrivere note ho scritto : Esmeralda.
Sono proprio andato vero?!?!
Il mio telefono vibra sul comodino a fianco a me:sono le cinque del mattino!! Chi è l'altro pazzoide che è sveglio alle 5:00?!?!!! Fabrizio non può essere,nemmeno Marco o Andrea ....figuriamoci Rinald!!!
Lo prendo e vedo che c'è un messaggio da un numero sconosciuto:il profilo di Whatsapp raffigura una foto-collage con una chitarra, un pianoforte,il mare, una montagna e due ragazze abbracciate.
Una delle due ragazze la riconoscerei tra mille: è il profilo di Esmeralda, dubito che sia quello della sua amica. "Ciao". Ha deciso di scrivermi alle 5:00 del mattino?! Bé... Questa ragazza mi piace sempre di più.. Se sta sveglia però vuol dire che c'è qualcosa che non va.
"Ciao. Come mai sveglia a quest'ora? "
Visualizzato.
"Non ho molta voglia di dormire... Tanto tra due ore suona la sveglia. E tu? Credevo di essere l'unica pazza a essere sveglia alle 5:00 del mattino! "
"Anch'io credevo di essere l'unico... Non ho molta voglia di dormire... "
"Ehy!!! Non vale copiare messaggi!! "
"😂😂😂scusa!! "
"😂😂😂 sei furbo,però:non mi sono accorta che c'era il tuo numero nei miei jeans ..."
"Ho le mie tecniche Esme.... "
"Sì.. Lo vedo... Ci vediamo domani? O meglio... Oggi? "
"Oggi...ci vediamo oggi. 😉"
E dopo aver guardato un'ultima volta il suo profilo, metto via il telefono e prendo la mia chitarra.
Appena la imbraccio ho un lampo nel cervello e prendo un foglio e una penna e scrivi scrivo scrivo.

Esmeralda's pov:
Driiiiiiinnnnnnn!!!!!!!!!!
É Viola a spegnere la sveglia sul comodino perché io sono impegnata.
«ESMERALDA MENOS!!!! SEI RIMASTA TUTTA LA NOTE SVEGLIA A SCRIVERE E SUONARE?!?!!?»mi urla vedendomi con in braccio la mia chitarra e il mio diario davanti.
«Buenas dias my estrella! Dormito bene?» le chiedo ridendo e lei mi tira una cuscinata per poi iniziare a fare la parte della 'Mama aprensiva' come la chiamo io.
"Tu devi dormire!! Altrimenti giorno dopo giorno sarai sempre più stanca! Quando torni a casa dopo la scuola devi studiare per l'esame,preparare la cena e occuparti un minimo di Camila:sei stanca!! Dovresti prenderti una vacanza..." ma io la blocco subito siccome non ho voglia di andare via:"My estrella non farti strane idee:io non vado in vacanza!" le dico chiaro e tondo per poi trascinarla in cucina per iniziare la giornata.
Non le dico ancora nulla della conversazione notturna con Ermal....



--------------------------il mio spazio-------------
Hola chicosss!!!!!!!!
Non riesco ad aggiornare:perdono!!!!!
Ma tra la scuola,i compiti e lo sport...
Mi spiace ma consolatevi con questo capitolo!!




Tu Non Sei Per Niente PiccolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora