28/05/2001
Caro Diario,
Da quando ti ho scritto l'ultima volta sono cambiate tante cose....ho versato tante lacrime... E ho riso molto.
Ermal. È la causa di tutto.
Per te è un nome nuovo: è un ragazzo albanese italianizzato e vive qui a Bari. Ha un passato orribile ma la cosa che mi sorprende di più è che è molto forte, molto più di quel che credevo..molto più di me.
Non mi fido ancora di lui. Magari poi....
Ci conosciamo da un giorno solo e pensa che la prima volta che l'ho visto,vicino al mio armadietto,ho pensato che non fosse furbo ma solo stupido.
A causa sua ho pianto lacrime di paura:quando mi ha preso il polso.
Però se non ci fosse stato lui... Dio se non ci fosse stato lui!
Quel lurido bastardo di Damiano mi avrebbe stuprata in uno squallido parco dietro la scuola.
È stato lui la mia salvezza allora.
E non è finita qui:indovina cosa ho trovato nella tasca dei miei jeans,o meglio cosa ha trovato Viola nella tasca dei miei jeans?!
33594722806
Sì :è il suo numero,di sicuro.
Dovrebbe essere riuscito a metterlo nella mia tasca quando camminavo nel boschetto per tornare a casa.
Non gli ho ancora scritto però.
Viola dice che non sono normale a non essermi ancora innamorata persa di uno così . Ma come si fa:
A innamorarsi?
A credere in un'altra persona,che conosci da un giorno solo?
A credere di potersi liberare delle paure e dei dubbi che ti tormentano?
A credere di poter sognare senza incubi?
Come si fa a fare tutte queste cose se sei ME. Perché qui, l'unica che ha dei problemi con sé stessa,sono IO.
Tua
Esmeralda--------------------------il mio spazio -------------
Hola chicos!!!
Questo capitolo è molto importante per me anche se non sembra questo granché!
Un diario è un posto magico.
Fatemi sapere come vi sembra!!
(Il numero scritto nel capitolo è di pura invenzione)
STAI LEGGENDO
Tu Non Sei Per Niente Piccola
De Todomi chiamo Esmeralda.ho origini spagnole.....ho 19 anni... vado al liceo.... non mi fido più di nessuno da.... leggete!!!!!!! (P.S=é il primo libro che scrivo!!!! abbiate pietà!!!!! )