My Estrella...Ho paura.

30 4 2
                                    

Ermal's pov
Non ci credo!!! L'ho salvata!!
Ce l'ho fatta veramente... E.... E... Ed è bellissima..
Però.. Ha paura... Ha tanta paura.. Sia negli occhi che nell'anima secondo me... Però... Ha un'anima.
Ha una PICCOLA ANIMA.
L'ho lasciata davanti al suo palazzo... Mi ha detto che abitava al quinto piano... Le ho creduto sperando che abiti con qualcuno  e non da sola...
Ci vediamo domani!!!
DOMANI!!! Che faccio!?!?!? Non sono mai stato così in ansia per una ragazza! Innanzitutto devo calmarmi:dovrebbe parlarmi del perché è successo quello che è successo davanti a quell'armadietto....
L'ho già detto che se anche lei ha trascorso un  passato orribile.. Io... Io.. Io non so cosa farò..
Voglio aiutarla.Voglio conoscerla.Voglio sapere più di lei. L'ho vista la prima volta sulle scale della scuola con un'altra ragazza.
Voglio amarla... Forse?!?!?

Esmeralda's pov
«O dios mio!!!!! Stai scherzando Esmeralda!?!?! »;è la centesima volta che Viola me lo chiede.
Naturalmente ho raccontato tutto quello che è successo alla mia migliore amica e lei ha voluto sapere tutto(ovvio😫).
«O dios mio My Estrella!! Te l'ho già detto:LO RIVEDO DOMANI!!! Vuoi che te lo dica ancora una volta!?!? »chiedo leggermente spazientita:«No.. Scusami my vida... Se quel bastardo ti tocca ancora una volta io... Io...»;«Tu cosa?!?! »le chiedo per stuzzicarla e... Mi arriva la solita cuscinata in faccia!
«Ma ehyyy!!!!!! Penso che starai tranquilla,e anche se Damiano dovesse rifare un gesto simile TU NE STARESTI FUORI... Già solo aver messo Ermal dentro questa situazione non mi fa stare tranquilla...»;«UUhhhh!!!! Te importa mi amor!!!»mi risponde la mia migliore amica sghignazzando;ma ..io non ne ho voglia.
«My estrella? »non aspetto una risposta so che mi sta ascoltando«My estrella io ho paura.. »e scoppio a piangere.. Piango come sempre tra le braccia della mia migliore amica che se non la faranno Santa entro la mia morte la mia vita sarà stata una bugia.
«Ehy... Stai tranquilla Esme.. Piccola mia: andrà tutto bene.. Apriti con lui non ne avere paura... Non sembra un cattivo ragazzo.E per i problemi: di' pure a me! »mi dice la mia salvezza per rassicurarmi ed è incredibile:ma ci riesce sempre!!!
«Grazie Viola»le dico abbracciandola.
... Forse in fondo ha ragione Viola;ma.l'ho visto poche volte e per poco tempo.. Non... Non può essere cosi.. No!! Non lo ripeterò un'altra volta!! Non voglio che si cacci nei guai a causa mia... Non ho voglia di altri problemi ora.
Domani sarà l'ennesima sfida che la vita mi sta mettendo davanti.Ma la farò finire qui.
«Hai finito? Ora andiamo a dormire..Buenas noche my estrella»dico per chiudere lì la conversazione;«Sì.. Ho finito.. Buenas noche my vida»mi risponde.
Domani.. Domani.. Non mi farà del male vero!? Non farà quello che ha fatto... No! Non lo farà.. Oggi mi ha difesa.. Mi ha salvata:glielo devo.
Domani..domani.. Domani..
Mi addormento così.

------------------------il mio spazio-------------
Hola a todos!!!!
«Te importa mi amor»=ti preoccupi amore mio.
Che dite?!? Come andrà domani?!?
Scopritelo!!!

Tu Non Sei Per Niente PiccolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora