1- Dove Mi Trovo?

242 7 4
                                    

Era un giorno come tanti.
C'è chi andava a scuola, e chi al lavoro. Insomma una giornata come tante.
Nella grande città di Seoul, si era da poco aperto un luogo simil Zoo. Questi era gestito da una delle famiglie più ricche della capitale.
Il Direttore ( da ora verrà identificato così) aveva 7 figli.
Tutti e 7 erano intelligenti, bellissimi e con vari talenti.

Quella mattina, mentre i 7 ragazzi ormai erano già andati al liceo, il Direttore aveva ricevuto una notifica dai servizi del Governo, del quale, era a conoscenza dell'esistenza di alcune Creature dette " sovrannaturali " e, aveva informato che c'era una delle creature nella capitale e di fare massima attenzione nella cattura.
Il Direttore dopo aver disposto i suoi addetti,rimase in attesa del loro ritorno.

La cattura non fu affatto semplice, come si sa, i vampiri sono molto più intelligenti dei semplici umani in fatto di velocità e di percezione. Dopo vari inseguimenti una delle squadre mandate in missione quella mattina, riuscirono a fatica, a catturare ciò che era stato richiesto.
Dapprima fecero indebolire la creatura nel sotterraneo nel quale si trovava poi, la rinchiusero nella gabbia coprendo quest'ultima con la coperta.
Per sicurezza incatenarono l'essere all'interno della gabbia per evitare problemi.
Una volta che la missione terminó, trasportarono il loro obbiettivo direttamente all'interno dell'ufficio del Direttore.
La stanza era molto grande, alle pareti erano appesi quadri di artisti dell' 600; uno di questi raffigurava una battuta di caccia.
Il Direttore, si alzò dalla sua sedia e dopo aver dato varie disposizioni, si avvicinò allá gabbia. Negli occhi dell'uomo si poteva intravedere la curiosità nel vedere ed osservare ciò che aveva ottenuto.
L'essere al suo interno, si sentiva confuso e indebolito, sentíva solo una voce al di fuori della coperta. Non capiva che cosa stesse succedendo.
Dopo un paio di minuti, il Direttore fece faccia a faccia con quello che si confermó, essere un Vampiro ma subito, il viso dell'uomo si stupì nel vedere che si trattava di una ragazza «questa è una graziosa novità, non credevo che esistessero esemplari femmine di Vampiro. È molto rara. Penso che la terrò qui con me» disse mentre la osservava con stupore. La ragazza, faceva fatica a stare sveglia essendo che era stata svegliata qualche ora prima; il Direttore diede ordine di coprire e di lasciare che si riposasse.

All'ora di pranzo, i ragazzi erano ormai di ritorno e uno di loro come era sempre solito fare, andò nell'ufficio del padre a salutarlo «oh Bentornato i tuoi fratelli sono di la immagino» disse il Direttore in tono allegro, felice di vedere il figlio «si, stavamo aspettando te per pranzare» disse Jimin che, con la coda dell'occhio, aveva intravisto una scatola coperta; « andiamo Jimin, sarai affamato» lo incitó il Direttore aprendo la porta...

( Continua...)

BTS - SAVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora