20 - Coma

43 3 0
                                    

Il dottore fece accomodare i due ragazzi nella stanza e iniziò a visitare Emily « ah... da quanto tempo i suoi canini sono molto lunghi? È una cosa davvero insolita » - « ecco, è una cosa complicata » rispose impacciato il maggiore « ho capito per quale motivo non riesce a parlare comunque... qualcuno le ha fatto qualcosa che le ha reso le corde vocali molto danneggiate » gli disse controllando il collo di lei e poi disse una sua teoria su come aveva potuto perdere l'uso delle corde vocali ma Emily, più cercava di far zitto il medico più la verità veniva fuori.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Jungkook aveva lo sguardo fisso su ciò che il dottore stava facendo mentre parlava, era sorpreso della sua teoria sebbene alquanto strampalata, ma ci mise poco a capire che Emily stava cercando di impedirgli di parlare perchè le faceva male ricordare ciò che gli era stato fatto, l'uomo vide che dagli occhi della ragazza gli erano scese delle sacrime che le rigavano il viso « mi scusi ma, credo che la piccola non si senta bene, sarà meglio portarla fuori ragazzo » - « non piangere Emily, è tutto passato, non ti preoccupare » gli sussurrò il maggiore sfiorandole il viso pallido con il pollice asciugandolo, gli fece un tenero sorriso. Di quelli che ti scaldano il cuore. Emily aveva lo sguardo triste e fissava il vuoto poi strinse le sue mani attorno al suo collo volendo un abbraccio «non... vog..lio ric...dare » sussurrò all'orecchio con enorme fatica. Jungkook spalancò gli occhi sentendola, parlò con il medico per un altro paio di minuti e poi uscì con la sorella andando dagli altri a raggiungerli.

POV. JUNGKOOK

Le fa male. Il ricordo.
Che genere di persona malata farebbe del male ad una bambina facendole questo.
Avevo visto che tentava ogni volta di dire qualcosa ma le sue corde vocali non glielo permettevano.
Emily non smette di piangere, le sue lacrime le rigano il viso, ciò mi fa pensare che per tutti questi anni abbia sul serio passato le pene dell'inferno. Mi diressi al bagno cercando di farla smettere ma finì con aveva la maglietta umidiccia a causa delle lacrime di lei; le sussurrai parole gentili e amorevoli. Ci tenevo che sapesse che noi 7 ci saremo stati per lei.
Sentì all'improvviso la sua lingua nel mio collo, mi fece ridere ma la trovavo una cosa simpatica ma ecco che arrivò la fitta.
Normalmente se ne occupavano i maggiori con il suo cibo essendo diverso ma stavolta, penso che sia stato nel momento che era assetata.
Ad essere sinceri il morso non faceva molto male, era sopportabile come cosa.
Mi allarmai quando sentì la porta aprirsi ma riconobbi Taehyung dalla maglietta.
Non si che razza di fissazione abbia ma si mette sempre a tagliare qualche piccola parte delle magliette che io o gli altri gli regaliamo per il compleanno. Non lo capirò mai immagino.

Era passata una mezz'ora da quando erano "scomparsi" Emily e Jungkook, Namjoon piegò la testa all'indietro, massaggiandosi il collo dolorante e giusto in quel momento, arrivò il medico « come sta dottore? ci sono novità? » chiese Jimin impaziente alzandosi dalla sedia « ecco... ci sono state delle complicazoni » rispose l'uomo con tono cupo « che tipo di complicazioni mi scusi... non saranno gravi spero » esclamò Hoseok preoccupato.
Namjoon ordinò loro di stare seduti e che sarebbe andato lui per primo a vederlo e che successivamente, li avrebbe informati.
Il peggio doveva ancora arrivare.
Giunti nella stanza Yoongi era disteso con una maschera di ossigeno nel volto « Yoongi...dottore la prego, non mi tenga sulle spine, mi dica come sta » chiese insistentemente Namjoon avvicinandosi al fratello « vedi ragazzo,le complicazoni che lo hanno... portato in uno stato di coma, la breve ipotermia e le ferite riportate sono state la causa principale, l'unica cosa che si può fare è aspettare che si svegli » disse mortificato. Namjoon ne rimase paralizzato tanto che cadde per terra per aver perso l'equilibrio. In quel momento Taehyung e Jungkook con Emily erano usciti dal servizi ed attendevano impazienti.

BTS - SAVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora