Si notava molto che le ragazze della scuola erano gelose di lei e facevano a gara per scoprire di che fosse fidanzata ma rimasero deluse quando sentirono il Leader del gruppo dire loro « Emily è nostra sorella minore, quindi già avete perso in partenza bellezze » - « Namjoon H-Hyung... davvero? ooh » disse una ragazza in tono timido davanti a lui, ci era rimasta male ma era felice allo stesso tempo « senti, so che ti piace mio fratello Tae ma fidati, di questo passo di certo nessuno di noi ti potrebbe notare ma... se gli fai trovare nel banco del cibo credimi, potrebbe venire a cercarti per ringraziarti» gli sussurrò Namjoon felice di aiutarla nella sua missione « wow, non credevo che potessi essere così disponibile, ti ringrazio del suggerimento Hyung » rispose la ragazza correndo in classe dalle sue amiche « di nulla e mi raccomando, non cibo speziato, non gli piace » si congedò il maggiore raggiungendo gli altri fratelli alla mensa.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------A fine lezione, Kaleeel si scontrò " accidentalmente " con Emily, stava giò pensando ad un piano per giocare con lei, era un ragazzo ostinato e voleva a tutti i costi farla pagare ai 7 beneamini della scuola visto che, da quando erano presenti nell'istituto, aveva perso il suo status di "il più popolare della scuola" « ehi a che stai pensando Kaleeel? » domandò un suo amico « a nulla perchè me lo chiedi Kayth » rispose il ragazzo voltando la testa.
Alla fine delle lezioni, tutti i ragazzi finalmente poterono andare a casa tranne per Yoongi che, aveva preso con se Emily e, siccome qualcosa non quadrava, Jungkook pensò bene di seguirli di nascosto; nel mentre « Wow, queste 3 settimane sono volate così in fretta da quando l'abbiamo conosciuta non vi sembra o è solo una mia sensazione? » esclamò Jimin sgranocchiando qualcosa « già hai ragione, che mangiamo oggi? Io ho fame » disse Taehyung stiracchiandosi mentre camminava « non saprei, vedrò che cosa abbiamo in frigo quando arriviamo ».
Yoongi con fare schivo, entrò nuovamente nell'edificio, Jungkook li seguì senza dare nell'occhio e provò a capire che cosa aveva intenzione di fare ma si ritrovò davanti a 2 spettacoli raccrapriccianti. Nel primo, guardava senza essere beccato dal maggiore, cosa faceva alla sorella e nel secondo, mentre Emily dormiva, Yoongi si tagliava i polsi.
Non poteva credere a quello che stava facendo il fratello. Non voleva ammetterlo.POV. JUNGKOOK
Yoongi... Perchè?
Perchè stai facendo questo e poi, che cosa centra Emily? Che cosa ti ha fatto di male per meritarsi questo da te?.
Avevo già visto ieri il tuo polso ferito ma non gli ho dato molto peso ma oggi che ho visto che cosa stavi facendo sono rimasto sconcertato.
Aspetto che mio fratello se ne vada, così da poter prenderla e portarla a casa e ci vollero ben 20 minuti prima che potessi uscire da quel postaccio senza essere beccato.
Lungo la strada, sento un fluido sulle mie braccia e mi accorgo che sta sanguinando un poco. Merda, che cosa oscene gli avrà fatto con quegli strumenti.
Affretto il passo e mi faccio aprire da Jimin.
Inizia anche lui a fare domande, io semplicemente non rispondo. Sono troppo scosso da quello che i miei occhi hanno visto.
Ecco perchè entrambi erano silenziosi e così vicini.
Non so se parlarne con Namjoon oppure no. Sono davvero in gabbia.
Senza pensarci 2 volte, preparo il bagno per lei che sembra debole tanto da non reggersi nemmeno in piedi. Jimin mi da una mano ed ancora una volta mi domanda che cos'abbia ed io, come prima, non gli rispondo.Nel bagno, Jungkook mise delicatamente Emily nella vasca così da pulirla dalle ferite che aveva e propio in quell'istante lei si svegliò «Emily, come ti senti? Prima non riuscivi nemmeno a reggerti in piedi »; Emily, mezza intontita, stette tranquilla mentre il fratello delicatamente la bagnava, Jimin si mise alla sua altezza e osservo le gambe « Jungkook sta attento li, sanguina... c'è qualcosa che devo sapere? Perchè ho la sensazione che tu abbia visto qualcosa » gli disse Jimin mentre osservava con occhi stanchi.
Arrivò dentro Namjoon che vide l'acqua tinta di rosso, subito preoccupato guardò i due fratelli minori e pretese delle risposte « io non so nulla, chiedi a lui » sbottò Jimin indicando Jungkook « non so se è una buona idea, mi ammazza se sa che ho fiatato » si difese Jungkook «perchè non dovrei saperlo e poi, chi è il coglione che ti ha minacciato?ancora Kaleel? » chiese in tono dubbioso prendendo una spugna e bagnare la sorella « no, non si tratta di lui... si tratta di un'altra persona » disse il minore mordendosi il labbro senza dare lo sguardo al maggiore.
Namjoon sospirò e lasciò perdere per quel momento e si dedicò ad aiutarli con Emily.
STAI LEGGENDO
BTS - SAVE ME
VampirPS: Non sono brava con le copertine ne con le trame, sorry guys😅 Questa storia, inizialmente era su EFP non so se qualcuno conosce il sito e, visto che non uso più quel sito, ho pensato bene di trasferire la storia qui. Spero che vi piaccia :-) ...