Taehyung, assieme a Jungkook raggiunsero Jimin e dissero « giuro che ti ficco un pugno nello stomaco se scopro che sei schizzato in quella maniera per il cazzo Jimin, e credimi se ti dico che questa, è la volta buona che te la meriti da parte mia» lo avvisò scazzato Jungkook grattandosi la testa ma la vide li, seduta sulla sedia in balia del maggiore che le stava mettendo il cuscino per la sua caviglia visibilmente gonfia « e lei chi sarebbe » chiesero all'unisono i due ragazzi. Namjoon si voltò e gli spiegò loro il minimo che dovevano sapere « quindi vuol dire che, Kookie non è più il più piccolo tra di noi ma bensì lei? è questo che mi stai dicendo? » disse Taehyung squadrandola da testa a piedi moltepici volte.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTA: Da questo capitolo in poi farò più fatica ad aggiornare.
Ecco qui il capitolo "BOOM" (?)vedrete che reazioni hehehehe.POV. TAEHYUNG
Sarò sincero, sono sorpreso della scoperta.
Non penso sia una cosa tanto malvagia avere una sorella anzi, meglio. Non sempre averli tutti i maschi mi aiuta in certe cose. La osservo rapito dai suoi gesti.
Sembra che nemmeno sappia chi noi siamo per lei. Mi chiedo perchè papà ci abbia tenuto nascosto un tale segreto.
Eccola che mi osserva di nuovo. E' spaesata credo e penso che lei fosse dentro con papà quella volta che sono entrato nel suo studio. Se solo Yoongi, Hoseok e Seokjin venissero qui e potessero vederla.
Rido al solo pensiero che se la vedessero a scuola ci proverebbero con lei, mi sfioro le labbra con il pollice sempre più rapito dai suoi occhi dello stesso colore dei miei.
Il suo viso è davvero tenero. Le sfioro la guancia e lei arrossisce.
Se solo non fosse la nostra "nuova" sorella potrei forse capire per il quale potrebbero provarci.
Noto quasi subito i segni delle cicatrici.
Non so dove sia stata, ne che cosa le sia capitato ma di certo, in tutti questi anni deve aver sofferto più di noi sotto "regime" di papù che ci picchia di tanto in tanto. Tutto per il suo "RIGARE DRITTO".Taehyung continuava ad osservarla senza fermarsi e nella sua mente pensava a come poteva essere possibile che il padre gli avesse occultato un segreto tanto grande. Guardò il maggiore in cerca di risposta ma nemmeno lui sapeva cosa pensare « allora, lei quindi è la piccola della famiglia adesso eh » esclamò lui prendendola dal mento per osservarla in viso, lei non potè fare a meno di non guardare nei suoi occhi color nocciola. Namjoon la prese in braccio e la mise nel tavolo per poi dargli un'altro chupa-chups poi le disse « loro sono Jungkoon, Jimin e Taehyung, più tardi ti resenterò Hoseok, Yoongi e Seokjin, va bene Emily» subito dopo che Jimin sentì dirgli il suo nome, ebbe quasi un mancamento « quindi è.. lei la ragazzina di quello che abbiam letto » - « si Jimin, penso che sia proprio lei»gli rispose il maggiore, quest'ultimo notò come lei iniziò a sfiorare delicatamente la camicia di seta di Taehuyng. Fece un lieve sibilo e appoggiò l'orecchio nel petto di lui « ed ora che fai dolcezza » la guardò con sguardo strano mentre lei lo toccava con le dita in maniera curiosa ma innocente. Taehyung sorrise e continuò a guarda rla; Jungkook vide che aveva dei segni sul corpo, come se fossero delle cicatrici e lei smise di giocherellare con l'altro ragazzo per iniziare a farsi piccola piccola. Come se fosse timida.Jungkook scorse che stava bagnando il suo viso con le lacrime « ragazzi, credo che stia piangendo, a giudicare dal viso arrossato » li informò lui, Taehyung, essendo il secondo, la prese in braccio e la appoggiò al divano poi le si sedette accanto « fermi, lasciate che faccia lui, sapete che se la cava con le ragazze » fermò i due ragazzi Namjoon prima che lo seguissero.Da soli, lei non tolse gli occhi di dosso e questo il fratello lo sapeva, si tolse la maglietta senza alcun problema ma gli venne da ridere quando vide la reazione di Emily « stai tranquilla, non ti faccio del male, voglio farti vedere una cosa» disse poi tornando serio,Emily dapprima guardò il viso angelico del maggiore e poi si soffermò a guardare il petto pieno di piccole cicatrici. Lei gli rivolse uno sguardo di tristezza « è successo tante volte in passato ed io non sono il solo, Namjoon, il ragazzo più alto... bhe lui ieri era ridotto peggio » - « credo che tu l'abbia scandalizzata TaeTae » gli disse Namjoon appoggiato al muro rivolgendogli un sorrisetto. POV EMILY E' stato davvero carino da parte sua a liberarmi la caviglia, mi fa molto male ed è gonfio alla vista, non riesco a ricordarmi gli altri due ragazzi ma, lui mi ha fatto vedere i suoi addominali ed era cosparso di segni.
STAI LEGGENDO
BTS - SAVE ME
VampirePS: Non sono brava con le copertine ne con le trame, sorry guys😅 Questa storia, inizialmente era su EFP non so se qualcuno conosce il sito e, visto che non uso più quel sito, ho pensato bene di trasferire la storia qui. Spero che vi piaccia :-) ...