Da quando era successo lo stupro di Jimin davanti agli occhi della sorellina, Yoongi si accorse che durante la notte si svegliava di continuo in preda agli incubi e andava nel suo letto a dormire perché si sentiva sicura nelle sue braccia infatti, il giorno dopo la portò dal medico per vedere se si poteva fare qualcosa in merito agli incubi notturni «dalle analisi della tack della scorsa settimana effettivamente ci sono delle anomalie a livello cerebrale che visibilmente si tramuta in reazioni di questo tipo, per caso ha subito o ha assistito a qualcosa di traumatico? » chiese il medico mentre le dava una provetta di sangue oer tenerla quieta, lei fece un sorriso timido e poi si mise a sfogliare un libro mentre Yoongi parlava con il medico «si, ecco, ha assistito allo stupro di... di mio fratello» - «oh, questo potrebbe aver scaturito gli incubi, consiglio di darle queste medicine, la aiuterà a dormire meglio» - «dottore non sono molto per l'idea di riempirla di pastiglie» rispose onestamente il fratello prendendola in braccio « capisco ma se vuoi che lei riesca a dormire meglio è l'unica soluzione » rispose il medico congedandoli mentre gli dava la ricetta.
Una volta saliti in macchina, Yoongi le mise la cintura e mise in marcia per ritornare verso casa. Durante il tragitto il conducente si accorse che la sorellina si era addormentata candidamente e, al semaforo colse l'opportunità per dargli un bacio nella guancia e a metterle addosso la sua giacca in pelle « che carina... É la tua ragazza? » gridò un ragazzo dall'altra parte del veicolo vedendola « è mia sorella idiota » disse acido mentre riparti per tornare a casa. In casa nel frattempo Jimin non riusciva ancora a camminare per via di quello che aveva subito « Jimin-ah piano, per favore non ti sforzare » disse Jin in tono quasi da mamma mentre stendeva i suoi vestiti « hyung... » prima che riuscisse anche solo dire un'altra parola svenne e cadde dalle scale, Namjoon aveva sentito il tonfo e vide Jimin nelle scale e corse a socorrerlo in quel momento erano arrivati Yoongi e la sorella che appena videro quello che era accaduto e si precipitarono ad aiutare il maggiore a prendere il corpo senza coscienza quale era in quel momento « ha perso i sensi per il troppo sforzo, Yoongi portala di sopra, non voglio che passi ulteriore stress » ordinò Seokjin mentre aiutava Namjoon a distendere Jimin sul divano...
(To Be Continued... )Dopo tanto tempo eccovi qui il capitolo, scusatemi se è breve ma purtroppo ho problemi di fantasia sadly 😔 spero che possiate capire
STAI LEGGENDO
BTS - SAVE ME
VampirePS: Non sono brava con le copertine ne con le trame, sorry guys😅 Questa storia, inizialmente era su EFP non so se qualcuno conosce il sito e, visto che non uso più quel sito, ho pensato bene di trasferire la storia qui. Spero che vi piaccia :-) ...