A pranzo, Emily aiutò Seokjin a portare il cibo in tavola e tra una chiaccera e l'altra, Jungkook si mise a canticchiare mentre stava seduto con gli altri. Emily sorrise nel sentirlo cantare e si mise semplcimente ad ascoltarlo « ehi Jungkook, a quanto pare hai già una ammiratrice » disse Suga in tono serio vedendo come la sorella era impressionata dalle qualità canore del fratello « uh? Suga non dire cavolate » - « non le dico idiota... mentre cantavi lei ti stava guardando tutta imbambolata » - « Suga, vacci piano con le parole » lo richiamò uno dei ragazzi servendosi del riso « me ne vado in camera, ho da studiare per l'esame di domani » disse in tono stanco il ragazzo e se ne andò in camera sua.
Tutti si guardarono l'un l'altro con aria perplessa, Jimin vedendo che c'era qualcosa che non andava in suo fratello lo seguì ma ci bastò poco per farsi prendere per il colletto dal medesimo « so che cosa stai facendo... Jimin se non vuoi avere problemi vedi di farti un paio di cazzi tuoi, ti è chiaro! ed ora vedi di lasciarmi stare » gli ringhiò contro Yoongi per poi subito dopo lasciarlo ed andarsene in camera sua sbattendo la porta ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Jimin cadde a terra dopo che il fratello più grande lo lasciò andare, il suo volto era sorpreso della reazione. Pensò che era la prima volta che si comportava così e di certo, gli stava succedendo qualcosa e voleva saperlo a tutti i costi.
Nella sala da pranzo intanto, Jungkook vedendo come Emily guardava ciò che la circondava sorrise. La trovava carina e innocente; alzatosi da tavola si diresse in camera sua a studiare: stava andando bene a scuola e di certo non voleva deludere le aspettative del maggiore e difatti, come da accordi, venne suo fratello ad aiutarlo a studiare.
Namjoon intanto, sedette affianco alla sorella, diede un foglio e notò con sorpresa che stava scrivendo qualcosa, pose la sua testa da un lato cercando di leggere in anticipo ma lei non gliene dava la possibilità e quindi aspettò- per la prima volta... mi sento bene, ti ringrazio Hyung-
« di nulla piccola, sai che puoi contare su noi sette, ci saremo sempre per te» rispose lui scompigliandole i capelli biondi platino
- ha una bella voce Kookie, non ho mai sentito niente del genere-
scrisse lei sul foglio e poi porgendoglielo al ragazzo, lui fu completamente daccordo con lei, Hoseok corse da loro tutto felice come un bambino di 5 anni ed esclamò « ci sono le caramelle sul mio letto, che cosa gentile, non credi Nam?» - « si, l'ho notato per me c'erano un sacco di chupa-chups, credo che anche gli altri oltre a te e a me, abbiano le caramelle » rispose il maggiore in tono pacato.
Yoongi nella sua stanza, vedendo le caramelle, ne restò contrariato. Non gli piacevano molto i dolci ma nemmeno si rifiutava quando gli venivano offerti. Era stanco eppure la giornata non era ancora finita; non aveva nemmeno voglia di studiare e pensò bene di prendesi il PC e guardarsi qualche video sui siti per adulti mentre cercava di alleviare la pressione che aveva.POV JIMIN
Ma che cazzo gli prende a Yoongi, non l'ho mai visto così incazzato.
Scommetto che è per via di lei o magari ha la luna storta come sempre anche se, non dovrei sorprendermi di ciò visto che ci sono abituato ma, la cosa che ha fatto a me mi ha scosso completamente.
Capisco che sia stressato per la scuola ma con questo non mi pare un buon motivo per prendersela con me, davvero, mi ha spaventato, quasi mi strangolava.
Non mi hai avuto così paura un vita mia. Mi passo la mano sul mio collo dolorante e la mia schiena a causa dell'urto contro la parete e la caduta; meglio che vada a studiare ma di certo non finisce qui, Min Yoongi stai pur certo che scoprirò che cosa ti passa per la testa.
STAI LEGGENDO
BTS - SAVE ME
VampirePS: Non sono brava con le copertine ne con le trame, sorry guys😅 Questa storia, inizialmente era su EFP non so se qualcuno conosce il sito e, visto che non uso più quel sito, ho pensato bene di trasferire la storia qui. Spero che vi piaccia :-) ...