23 - Come Back Home

46 3 0
                                    

Emily si era seduta accanto al fratello che si notava che non si sentiva bene, voleva fargli capire che lei gli era vicino « sto... bene Emily » sussultò Jimin che stava tentando di trattenere le lacrime ma la sorella non gli credeva, e gli sfiorò la schiena, lui si girò e la abbracciò « Jim... » biascicò lei ricambiando l'abbraccio e rivolgendogli un lieve sorriso quando si voltò c'era Jungkook che li stava guardando con uno sguardo dolce, in quell'istante, Hoseok ricevette una chiamata dall'ospedale e rispose immediatamente senza esitare o preoccuparsi che cosa avrebbe sentito, il fratellino lo guardò curioso « DAVVERO!! che notizia splendida » esclamò ma subito frenò l'entusiasmo sentendo la seconda parte della notizia « Y... » fu solo capace di dire mentre guardò i fratelli minori.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Jimin e Jungkook guardarono il fratello maggiore aspettando che parlasse ma il viso di lui destò molti sospetti « rimanete qua... vi vengo a chiamare io » esclamò serio mentre andò dai maggiori, Jungkook si sedette accanto a Jimin facendogli compagnia « Jimin tutto ok? Ti ho visto piangere prima, se vuoi puoi raccontarmi quello che ti è successo » gli disse mostrandogli tutto il suo supporto, il fratello non volle dire nulla sull'episodio e si distese nel letto dicendo « ho bisogno di riposare, se vi va di restare vi prego non fate molto rumore ok » Emily fece un lieve sorriso ed uscì così da permettere a lui di riposare.

Al piano di sotto, Hoseok chiamò Seokjin, Namjoon e Taehyung per parlare in merito a quello che l'ospedale gli aveva detto al telefono, negli occhi dei ragazzi più grandi si poteva leggere lo shock infatti, Namjoon si passò la mano nei capelli, Taehyung si sedette e Seokjin rimase in piedi e totalmente immobile « Namjoon, non pensi che sarebbe meglio avvisare Jimin, Jungkook ed Emily » chiese Hoseok dubbioso « non lo so... sentite io vado da lui con Seokjin voi rimanete qui, meno gente c'è e meglio è per Yoongi » gli rispose titubante prendendo la sua giacca di pelle


POV. HOSEOK

La notizia aveva scioccato tutto o almeno, quasi tutti.
Parlando con Namjoon essendo che era il capofamiglia in questione lo guardai senza sapere che fare, c'erano Jimin, Jungkook ed Emily che non sapevano nulla e che pensavo che avrebbero dovuto sapere sue notizie. Così non fu.
Lo vidi andarsene con Seokjin perciò rimasi con Taehyung e ci scambiammo i pareri in merito a questa storia; anche lui era abbastanza scosso ma non voleva darlo a vedere.
Mi disse che dovevamo parlare con i professori l'indomani quando saremo andati a scuola ma solo al pensiero di ritornare e dover vedere Kayth nella mia stessa classe mi si rivoltava lo stomaco. Era per colpa sua se ora nostro fratello era così.
Volevo fargliela pagare ma ricacciai indietro quel pensiero, di certo avrei subito lo stesso torto fatto a Yoongi o anche peggio.
Taehyung mi guardò con quello sguardo glaciale che assume solo quando è veramente incazzato o ha qualcosa in mente. Mi scostai lievemente da lui spaventato, non potevo fronteggiare quello sguardo quando lo faceva.
Lui disse di parlare con la polizia o fare in modo di beccare in flagrante sia Kayth che il cugino in qualcosa di losco.
Immediatamente pensai come volesse procedere ma non fu difficile capire che voleva fare lui da esca, io lo guardai spaventato e gli diedi una spinta per fargli capire che nemmeno doveva azzardarsi a fare qualcosa del genere.
Per caso si era dimenticato che erano pericolosi quei due?!

Discutendo, Hoseok si alzò e gli disse a Taehyung « ma dico ti è andato di volta il cervello? Ti sei dimenticato che Yoongi è finito male per causa di quei due, vuoi essere il secondo?!» - « tu hai un altra idea per fargliela pagare senza che rischiamo la vita come lui? Perché se ce l'hai ti prego dimmela Hobi perché sarei lieto di ascoltarti... » rispose prontamente il fratello.
Hoseok rimase in silenzio e il fratello fece un'espressione come per dirgli sfottendolo " visto, nemmeno tu hai idee genio...".
Jungkook si sentì male, gli era salita la febbre improvvisamente e cadendo richiamò l'attenzione dei maggiori che andarono a vedere « Jimin che è successo? Jungkookie, tutto ok? Abbiamo sentito un tonfo » ma appena uno dei due fratello lo aiutarono ad alzarsi, videro che era molto pallido e che era tutto sudato, Jimin disse che gli si era alzata la temperatura di sicuro, Emily si limitò a guardare confusa. Non capiva.
Lei, essendo nata vampiro, non sapeva ne conosceva che cosa fosse: febbre, tosse etc... Jungkook cercò di stare ritto su se stesso ma non riusciva « mi... gira la testa, non mi sento... bene » disse lui cercando di mantenere la lucidità « distenditi nel letto, vado a prendere il termometro » disse Hoseok andando a prendere il termometro come aveva detto.

BTS - SAVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora