Emily per il fatto che non aveva terminato il pasto, era diventata davvero aggressiva, Namjoon rimase serio e l'unica cosa che poteva fare era calmarla prima di tutto « ecco di che cosa si trattava quelle schede... quando non ti danno il sangue diventi nervosa... vero sorellina » gli sussurrò abbracciandola a se, mentre la sorella era agitata, lui cercava in ogni modo di farla tranquilizzare ma l'unica arma che poteva utilizzare erano le parole « Emily... sono qui... ti prego sta calma altrimenti non posso darti il mio sangue » gli disse in tono duro ma comprensivo della situazione « ti serve un'aiuto? » domandò Hoseok sentendo i rumore « no Hoseok, è solo affamata » rispose ma ecco che Emily sbattè il maggiore sul letto e mettendosi sopra, Hoseok spalancò gli occhi nel vedere la scena ma il fratello lo fermò prima che potesse intervenire « sto bene, lasciala fare Hoseok, posso comprendere in qualche modo quanto deve essere per lei difficile trattenersi » gli disse mentre la accarezzava lentamente « bevi da me tesoro, ne hai bisogno lo so » gli disse poi subito dopo sentendo il morso di lei
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il giorno successivo, i ragazzi si svegliarono di mala voglia « dai ragazzi, datevi una mossa o faremo tardi » esclamò ad alta voce Seokjin mentre contava le piccole cassette che aveva preparato per ognuno dei fratelli « mmh, lasciami stare, oggi non ci voglio andare a scuola » si lamentò girandosi dal lato opposto Jimin ma Hoseok lo fece riversare a terra in pochi minuti « eddai Jiminie, alzati e preparati... non te lo ripeto e poi non abbiamo lezione, andiamo in gita oggi, te lo sei dimenticato » - « si lo so, ma è per questo che non ci voglio venire... non mi sento bene oggi » rispose mentre si rimetteva addosso la coperta, Hoseok lo guardò con dissenso e poi se ne andò ma ecco che prontamente qualcuno gli avvolse il braccio attorno alle spalle « che cosa succede Hobi? Problemi con Jimin? » chiese Taehyung mentre camminava assieme al fratello; il ragazzo sospirò e gli riferì quello che il minore gli aveva detto, il maggiore lo guardò perplesso, non poteva essere che a Jimin non gli piacessero le gite, non era da lui « senti tu va con gli altri, io vi raggiungo dopo a scuola » gli disse Taehyung dirigendosi nella stanza del più piccolo.Seokjin, che ci teneva ad essere preciso negli orari, stava per l'ennesima volta chiamando tutti, Namjoon sbuffò nel sentirlo nuovamente urlare e ciò glielo volle far capire dandogli un pugno nella spalla; mentre gli altri si dirigevano alla fermata degli autobus, Taehyung andò nella camera di Jimin e gli si sedette affianco « Jiminie, raccontami tutto, che succede, tu sei quello che adora andare nelle gite normalmente » - « non mi sento bene, per favore lasciami in pace » disse girandosi dall'altra parte « per caso è successo qualcosa Jimin? Sai che puoi dirmi tutto » esclamò il maggiore « è tutto ok, solo non mi sento bene Taehyung.... » rispose il fratello guardandolo. Il maggiore, non convinto di ciò, lo prese per la forza e lo fece alzare, Jimin si oppose in tono sofferente « che cosa ti prende me lo dici? » gli domandò il maggiore alzando un sopracciglio.
Il ragazzo non gli volle rispondere e si distese; l'altro si insospettì e gli diede una sberla nelle natiche e il fratello gridò di dolore « razza di... perché lo hai fatto Tae! » - « ti ho fatto male? di solito non senti nulla, non credi che sai un po' strano a meno che tu... non mi stia nascondendo qualcosa » gli rispose prontamente in tono sorpreso della reazione.
POV TAEHYUNGQuando ho sentito che Jimin non volesse venire a scuola per la gita mi sono davvero sorpreso, è strano da parte sua.
Ogni volta che in classe lo annunciavano non faceva altro che farci venire un mal di testa assurdo su quanto fosse geniale fare una gita di classe.
Sono appena entrato in camera e lui mi ha detto che non si sentiva molto bene. Jimin non sai recitare.
Gli ho dato una sberla ma ha fatto un gemito di dolore. È strano.
A meno che non gli sia successo qualcosa è davvero strano che reagisca così. Cerco di parlargli ma lui si chiude a riccio.
Che cos'è, Yoongi lo ha influenzato a comportarsi così?.
Rido a quello che ho appena pensato ma comunque sono preoccupato per mio fratello. Lo lascio stare e prendo lo zaino per poi lasciarlo a casa da solo.
STAI LEGGENDO
BTS - SAVE ME
VampirePS: Non sono brava con le copertine ne con le trame, sorry guys😅 Questa storia, inizialmente era su EFP non so se qualcuno conosce il sito e, visto che non uso più quel sito, ho pensato bene di trasferire la storia qui. Spero che vi piaccia :-) ...