Il giorno seguente a scuola Pete non fece altro che raccontarmi di come il suo appuntamento con Mary Jane fosse stato fantastico: "Ci siamo baciati." disse euforico, "Abbiamo fatto un... giro e poi alla fine l'ho riaccompagnata a casa e lì è successo ciò, praticamente nel punto del nostro primo incontro."
Mi dispiaceva non essere euforico e felice per lui tanto quanto lo era lui, ma avevo un forte mal di testa a causa delle botte e in più era mattino e ancora non ero sveglio del tutto.
"Io ieri sono stato aggredito" dissi chiudendo il mio armadietto, "facevo una passeggiata con Allyson e ci ha attaccati una banda di teppisti, grazie al cielo c'era Spider-Man."
"Davvero? Mi dispiace. Ma che ci facevi in giro con Allyson ieri sera?" mi chiese dandomi un pugnetto sul braccio.
"Beh ti ricordi la signora che ho salvato l'altro giorno?" iniziai io "Ecco quella donna mi ha invitato a cena per sdebitarsi e caso vuole che fosse la madre di Allyson."
"Fantastico ahahah."
Poi aggiunse: "Lei ti piace?"
"...si..." risposi io chinando la testa "però sarà sicuramente pazza di Spider-Man lei, ieri sera ci ha salvati e lei ne era entusiasta."
"Ah... capisco... beh... mi spiace non so
che dire."
"C'è poco da dire. Dai andiamo in classe ora!" conclusi sforzandosi di sorridere.In classe l'insegnante non era ancora arrivata e MJ era agli ultimi banchi a parlare con Allyson.
Ci avvicinammo e le due si interruppero per salutarci, poi Allyson riprese: "E a quel punto Spider-Man è arrivato e ci ha salvati!" poi si morse il labbro e disse: "È stato fantastico!"
"Qualcuno ha una cotta per Spider-Man!!" disse ridacchiando Mary Jane.
Peter mi guardò e io abbassai lo sguardo. In quel momento mrs Dolan entrò e la lezione cominciò.
I giorni seguenti furono tranquillissimi, niente di nuovo, Allyson parlava sempre di Spider-Man, Pete e MJ uscivano insieme ed io me ne stavo li ad osservare; ogni tanto io e il mio solito trio uscivano insieme come ai vecchi tempi e mi godevo un sacco quelle serate. Nonostante ciò mi rendeva triste il fatto che la ragazza che mi piacesse fosse stracotta di un altro, di un supereroe per giunta; come faccio a competere con un supereroe?!
STAI LEGGENDO
𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙊𝙨𝙗𝙤𝙧𝙣 - 𝙩𝙝𝙚 𝙤𝙩𝙝𝙚𝙧 𝙛𝙖𝙘𝙚 𝙤𝙛 𝙩𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙞𝙣
Fanfictionconosciamo tutti Harry Osborn come il migliore amico di Spider-Man, nonchè il figlio del grande Norman Osborn... eppure anche lui ha un'interessante storia che nessuno racconta... 𝒏𝒐𝒕𝒆𝒔 - questa è una F A N F I C T I O N; - fatta eccezione per...