eighteen!

161 10 5
                                    

Corsii verso mio padre. Lo abbracciai.
"Ti chiedo scusa papà, non sono riuscito a salvarti."
"Harold... mi dispiace di non essere stato presente fino ad ora..."

Peter lo prese ed uscì con lui dalla finestra così da portarlo subito all'ambulanza.

Io uscii dal palazzo vuoto e al posto mio entrò la polizia per prendere Joie.
Ce l'avevo fatta eppure mi sembrava di aver fallito.
Appena varcai la soglia della porta MJ e Allyson corsero ad abbracciarmi.
Poco dopo arrivò anche Spider-Man, o meglio Peter.
"Sei stato grande, Harry." mi disse Ally "e anche tu... Peter." disse guardando Spider-Man.
Pete si tolse la maschera - c'eravamo solo più noi - e rise timidamente.

Quella sera uscimmo tutti insieme per festeggiare.
Mio padre si trovava all'ospedale in quel momento e ciò non mi permetteva di rilassarmi.
Allyson vide che ero turbato, mi prese la mano e disse: "Sta' tranquillo, starà bene."
Io le sorrisi e capii che in quel momento non potevo fare molto per lui perciò mi godetti la serata.

Mio padre venne dimesso dall'ospedale qualche settimana più tardi.
Scoprimmo che Joie si era preso gioco di lui dicendogli che sarebbero diventati soci.

Ma le sorprese non erano finite: qualche giorno dopo l'arresto di suo padre, Allyson ci disse che la sua famiglia si sarebbe trasferita a Washington, dove sua madre aveva trovato un lavoro ben retribuito.

Il giorno prima della sua partenza, io e lei andammo a fare un giro in skate.
Le regalai un anello in quell'occasione e lei mi promise che non l'avrebbe più tolto.

Ci salutammo, ma ci giurò che sarebbe tornata a trovarci di tanto in tanto.
La baciai e una lacrima le scese lungo la guancia bagnando anche la mia; gliela asciugai e le dissi che la amavo.

L'aereo partì e io mi sentii solo ancora una volta, ma poi mi voltai e vedendo Pete e MJ affianco a me mi tranquillizzai.

Non avevo molte certezze, ma di una cosa ero sicuro: qualunque cosa sarebbe accaduta loro ci sarebbero stati sempre per me ed io ci sarei sempre stato per loro.

ciao
raga sorry, sono cringe, lo so.
comunque la storia è finita, spero vi sia piaciuta abbastanza; ne ho iniziata un'altra tipo a fine maggio, ma non la ho ancora finita, quando la finirò, se mi piacerà, magari la posterò ma al momento non so.
ciao, se siete arrivati fin qui, vvb!!<33

m

on

🎉 Hai finito di leggere 𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙊𝙨𝙗𝙤𝙧𝙣 - 𝙩𝙝𝙚 𝙤𝙩𝙝𝙚𝙧 𝙛𝙖𝙘𝙚 𝙤𝙛 𝙩𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙞𝙣 🎉
𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮 𝙊𝙨𝙗𝙤𝙧𝙣 - 𝙩𝙝𝙚 𝙤𝙩𝙝𝙚𝙧 𝙛𝙖𝙘𝙚 𝙤𝙛 𝙩𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora