cap. 21

32 2 1
                                    

Non so bene come cominciare se non con il dire che mio figlio fu subito entusiasta di questa avventura, la sua prima, era eccitatissimo...prendemmo tutto e ci avviammo con il camion. Arrivammo in una pianura abbastanza estesa con numerosi alberi, cii guardammo intorno, ma non vidimo nulla, come se quegli spari o incendi non ci fossero mai stati, poi, una figura in lontananza, non era umano, o almeno, non lo sembrava, aveva numerose braccia, altissimo, si avvicinava sempre di più, ma non capivo cosa o chi fosse, chiesi agli altri, ma nessuno vedeva nessuno, mi scambiarono per pazzo, ad un tratto, mi venne un giramento di testa assurdo, come se qualcuno la stesse martellando e dopo solo buio. Mi risvegliai in una zona sconosciuta, non c'era nessuno, subito cominciai a guardarmi intorno, ma niente, era tutto luminoso e l'eccessiva luce mi faceva male agli occhi, vidi la mia pelle lacerata da continui tagli, marchiata da cicatrici che sembravano frustate...cominciai a farmi numerose domande, ma la mia prima era sicuramente:" dove cazzo sono? " mi rispose una voce abbastanza strana, molto calda e profonda, mi disse:" sei nella tua testa "

Io:" e tu chi saresti??"

?:" domanda errata, quella giusta è, riuscirai a svegliarti, guardati! Sei distrutto "

Io:" cosa è successo? Perchè sono qui?"

?:" sei nella tua testa e quello che immagini succede, io sono colui che vede e...ha deciso di far vedere anche a te ciò che so e che, a quanto pare, sai anche tu, non vuoi ammetterlo, ma lo sai! Sai di essere colpevole! È colpa tua!"

Io:" non so di cosa tu stia parlando, non ho fatto nulla!"

?:" la negazione, la sicerità malata, una piaga che affligge l'umanità da troppo tempo. Ricordati che io sono dentro di te, so tutto, sono io, e te ne accorgerai presto. Sai cosa succederà con la missione di salvare tutti? Certo che si, solo, non vuoi ammetterlo, sei troppo prevedibile, vuoi rifarlo, guardali! Ti stanno aiutando, proprio come ho fatto io, lo sappiamo tutti, lo so che vuoi rifarlo...ma, in fondo, io cosa ci posso fare, solo tu sei padrone di te stesso, solo tu puoi decidere per te, ti indurrò, perseguiterò, fin quando non lo ammetterai"

Aveva ragione, sapevo perfettamente chi era, ma non volevo ricordare....

L'ombra Della Bugia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora