cap. 11

32 3 0
                                    

A tutte queste domande c'era una risposta, non vi nascondo che....ho paura, paura che possa succedere qualcosa a Giulia o a me. Ogni giorno mi sveglio con la paura che qualche zombie ci morda per trasformarci. Intanto non vi nascondo che la pancia di Giulia cresceva, non capivo se era incinta, oppure se mangiava troppo, ma penso più sia la prima opzione anche perchè ogni mattina si svegliava con la nausea. Fatto stà che arrivammo a "casa", io avevo i baccelli mentre Giulia aveva il fegato di cervo. Bene...... dobbiamo tagliare la testa ad uno zombie, ma, come dire, non mo dava tanto fastidio tagliare la testa e vedere il sangue uscire dalle sue misere viscere..... ok, basta.....in cosa mi stò trasformando. Ovviamente io uccisi lo zombie, Giulia gli tagliò la testa. Io unii tutti gli ingredienti e uscì una sostanza misto tra il verde e il grigiastro, orribile colore insomma. Felici di aver trovato l'antidoto, ci scambiammo un bacio veloce, poi andammo nella stanza da Samuele e provammo l'antidoto su di lui, mi dispiace ma......era l'unico zombie vivo. Intanto dopo una crisi epilettica di Samuele durata circa due ore, si addormentò.....o......almeno spero. Il giorno dopo sentimmo sbattere alla porta della stanza dove c'era Samuele, con le pistole alla mano aprimmo la porta e trovammo Samuele, normale, apparte il fatto che era nudo e noi non avevamo vestiti, ma vabbè. Trasformammo Piero, Matteo e Marika in zombie e poi li ritrasformammo in umani, ovviamente tutti nudi, tutti apparte Marika, che aveva la maglietta strappata sulla pancia e i pantaloni lunghi si sono trasformati in pantaloncini molto simili a delle mutande. Gli feci fare una doccia a tutti e 4 perchè puzzavano di nuovo marcio. Matteo fu il primo. Poi venne nella mia stanza, si sedette vicino a me e mi rivelò una cosa che mi aspettavo, ma che non ero molto sicuro.........

❤😘

L'ombra Della Bugia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora