I sogni

43 16 37
                                    

Ci vuole molto coraggio a inseguire i propri sogni, vero?

Ovviamente per sogni non intendo quelli che fai di notte, ma le tue aspirazioni, tipo: sogno di diventare giornalista, o sogno di pubblicare un libro, o qualsiasi sia il vostro sogno.

Certo, se il desiderio di seguire il tuo sogno è elevato, è probabile che lo sognerai anche di notte.

Vi sarà mai capitato di sognare di stare con la persona che vi piace, come non vi è mai successo in vita? ( Breve storia triste, mi sto riferendo a me 😂😂)

Ma nonostante tutto è importante guardare avanti (si, come il titolo del libro, non è messo a caso 😂😂), si perché devi saper vedere il futuro con i tuoi sogni realizzati, per esempio, immagina come sarebbe la tua vita quando farai il tuo lavoro dei tuoi sogni, che per me sarebbe il giornalista sportivo, per esempio. Bene, ora devo puntare ad arrivare a quel futuro, e fare di tutto perché la tua visione diventi realtà!

Vi sembrerà stupida come frase ma se non hai chiaro nella tua testa il tuo sogno e come sarà viverlo, sarà difficile realizzarlo!

Non posso fare a meno di citare questa famosissima frase.

Non c'è bisogno di spiegarla questa frase, direi che parla da sola, no?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non c'è bisogno di spiegarla questa frase, direi che parla da sola, no?

Starai pensando: si ma non so se ce la faccio! Vero, razza di pessimista che non sei altro?

Sappi che lo stesso Walt Disney ha fallito diverse volte prima di sfondare! Non lo stesso dicendo tanto per dire! Ti invito a fare una ricerca veloce su internet e vedrai che ciò che dico è vero!

L'altro giorno ho confidato questo mio desiderio di diventare giornalista ad un mio collega a lavoro, mentre eravamo in pausa. Mi disse: insegui i tuoi sogni, te che sei giovane e puoi ancora.

Di certo non punto a diventare pensionato e lavorare ancora in fabbrica come altri tre dove lavoro io.

Si, su 20 operai che siamo 3 sono pensionati ma lavorano ancora, poi chissà perché i giovani non trovano lavoro, ma di questo ne parleremo in un altro capitolo!

Rabbrividisco al pensiero di passare anche solo 15 anni in fabbrica, sempre con la stessa routine, il rumore che ti batte nelle orecchie coprendo il battito del tuo cuore e i pensieri della tua mente.

E quindi voglio concludere invitandovi con tutto il cuore a seguire con forza i vostri sogni! Con ogni cellula del vostro corpo! Se vi sentirete realizzati, vivrete meglio e sono sicuro che se fate il lavoro che sognate non sentirete neanche la fatica, ne sono sicuro!

ANGOLO DELLO SCRITTORE

Un saluto a tutti i miei lettori! Oggi abbiamo trattato un argomento che sicuramente riguarda tutti.

Ringrazio Kira_Umi per avermi suggerito di parlare di questo argomento, come vedete mi ricordo di chi mi aiuta 😁😁.

E voi avete un sogno? State facendo di tutto per raggiungerlo?

Per qualsiasi commento, o se avete suggerimenti su altri temi da trattare, scrivete liberamente qui 😉, al prossimo capitolo!😁😁




Guarda avantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora