Jordan ...
Sono Jordan Greenway , vivo in un orfanotrofio , ho 15 anni e non mi hanno ancora trovato una famiglia , e spero che non la troveranno mai , o almeno fino a quando andrò ad abitare da solo .
Quest'anno andrò in primo liceo .
Alle medie non ho avuto grandi amicizie , e al contrario di alcuni , non conoscerò nessuno nella scuola in cui andrò .
Oggi è l'ultimo giorno di vacanza, sono molto in ansia , credo che non riuscirò di nuovo a fare amicizie , ma pazienza .*Il mattino seguente alle 6:00*
Mi alzo dal letto , faccio colazione e indosso la nuova uniforme scolastica. È abbastanza comoda .
Arrivo a scuola , e non so neanche dove devo dirigermi , ma credo che ci sia adesso la cerimonia di inizio anno .Altoparlante : A tutti gli studenti , dirigetevi al campetto da calcio per la cerimonia di inizio anno , ripeto , dirigersi al campetto da calcio.
Vado al campo , è molto bello , non sapevo ne avessero uno, chissà se hanno anche una squadra di calcio!
Ah e io sono un grande appassionato di calcio , non lo seguo in TV , ma mi piace molto giocarlo.Fanno i soliti discorsi , e poi annunciano le classi degli studenti . Io sono in 1E , così entriamo tutti nell'edificio scolastico e cerco la classe . Non la trovo e prima che mi perda chiedo informazioni al bidello che mi risponde e riesco a raggiungerla facilmente.
Entro in classe , e non sono ancora arrivati tutti , sono solo in tre per ora :
Un ragazzo con i capelli bianchi e occhi grigi , un altro con una cresta colore marrone e punte grigie, sembra avere un carattere molto "prepotente" rispetto all'altro , molto silenzioso e taciturno .
Invece l'altro ha i capelli rossi fuoco e gli occhi pure , ha l'aria piuttosto arrabbiata , ma soprattutto , quella di essere seccato perché si sta aspettando qualcuno da un po'."Eccomi !"
"Ce ne hai messo di tempo!!"
Dice il ragazzo coi capelli rossi fuoco ad un ragazzo appena arrivato . Ha i capelli bianchi argentati , e gli occhi azzurrini .Nel frattempo arrivano tutti gli altri studenti , mi siedo nell'unico posto che rimane solo , sapevo che sarebbe finita così ...
"Posso sedermi?"
Mi dice il ragazzo coi capelli bianchi e gli occhi grigi . È rimasto solo anche lui?Io :"Certo!"
E si siede al posto accanto al mio
"Piacere sono Shawn"
Io :" mi chiamo Jordan , piacere mio"
Shawn :" il prof ancora non è arrivato"
Io :"beh , meglio così , no?"
Shawn :"Già"
Parliamo del più e del meno , lui è molto simpatico! Spero che diventeremo grandi amici!
Shawn :" A te piace il calcio? Sai te lo chiedo perché c'è un bel campetto da calcio nella scuola ..."
Io :" A me piace moltissimo giocare a calcio! Non è che mi piaccia molto guardarlo in TV."
Shawn :"Anche a me! Pensavo di provare ad unirmi alla squadra della scuola, ovviamente ci sono dei provini , tu verresti?"
Io :" Proviamoci, ma la squadra non sarà al completo?"
Shawn :" So che gli mancano circa 3 o 4 giocatori "
Io :"Ah beh ,sarebbe davvero un peccato lasciare lì inutilizzato quel bellissimo campo .... ;)"
STAI LEGGENDO
"Fateful bus stop" //HiroMido// (Completa)
Fanfiction(Per chi non lo sapesse HiroMido = Hiroto x Midorikawa = Xavier x Jordan Userò i nomi Xavier e Jordan per non fare confusione) Jordan è un ragazzo di primo liceo , e Xavier di terzo (in Giappone il liceo dura 3 anni) . Jordan incontrerà Xavier in...