Non poteva mancare questa Ship.
Sono troppo pucciosi insieme qwq
Ok la smetto.
Enjoy :3
__________________________
Ka- Boom!
Un tuono squarciò il cielo in quella notte di settembre.
Estonia, tra le coperte, tremava come una foglia.
Non per il freddo, ma per il terrore.
Si, lei è sempre stata una di quelle che ha sempre avuto paura dei tuoni, figuriamoci di notte!
Quel giorno Finlandia era rimasto a casa sua, dopo una giornata di lungo studio.
Doveva tornare verso cena, ma pioveva già a dirotto quando si stava preparando, così Estonia invitò l'amico a restare.Ka BOOM!
"AAAAAAAH!"
Estonia lanciò un urlo talmente acuto, che Finlandia saltò fuori dal letto finendo per terra.Il ragazzo, scattando in piedi, cominciò ad urlare anche lui, impanicacato.
"CHI? COSA? CHE SUCCEDE?"
Quando si accorse che Estonia lo stava guardando confusa, Finlandia smise subito e tirò un sospiro di sollievo." Phew, per fortuna eri solo te.
Dovevo immaginarlo che dormire con una ragazza avrebbe portato a questo."
Estonia gli fece la linguaccia per poi mettersi a ridacchiare.In quel momento, un altro tuono squarciò il cielo, e la ragazzina, al sentirlo, lanciò un altro urlo stringendo il braccio di Finlandia vicino a se.
Il ragazzo non capì, ma poi realizzò:
"Hai paura dei tuoni?"
Estonia, tremando, fece cenno con la testa.
Finlandia sorrise e la strinse a se.
"Non ti preoccupare, ci sono io qui con te."
Estonia, impaurita, guardò il maggiore e gli chiese:
"Ma cosa faccio se mi vengono gli incubi?"
Finlandia gli diede un bacio sulla fronte.
"Non ti preoccupare.
Verrò io a salvarti.
Sarò il tuo guardiano.
Il guardiano dei tuoi sogni."E mentre gli sussurrava queste dolci parole, entrambi si addormentarono al lume dei lampi.
The end
Angolino brutto
Sono viva.
Giuro che sono viva.
STAI LEGGENDO
Stories About lands with emotions
LosoweThey didn't say no homo so they are all gay lmao